Ma come? Getti la spugna in partenza? Dai, non si fa cosi'.dodo930 ha scritto:Caaaaaapito...mi sa che starò a 15...tanto non credo che piccole variazioni disturbino il motore
scarichi, db killer e CO (ancora)
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ElCaimanDelPiave
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Re: scarichi, db killer e CO (ancora)
- giamaica75
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Re: scarichi, db killer e CO (ancora)
Vero, io ho detto di evitare la pazzia, non l'esaurimento nervoso...ElCaimanDelPiave ha scritto:Ma come? Getti la spugna in partenza? Dai, non si fa cosi'.dodo930 ha scritto:Caaaaaapito...mi sa che starò a 15...tanto non credo che piccole variazioni disturbino il motore![]()
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dodo930
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Re: scarichi, db killer e CO (ancora)
Finchè cammina tranquilla e non consuma come una Ford GT, non tocco più nulla

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Re: scarichi, db killer e CO (ancora)
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 87&t=10332
rispolvero questa vecchia discussione giusto x confondere ancora un po' le idee
rispolvero questa vecchia discussione giusto x confondere ancora un po' le idee
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

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dodo930
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Re: scarichi, db killer e CO (ancora)
Questo è un colpo basso...

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iceman
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Strattona a freddo
Ciao a tutti
Ho un problema con la mia peggy..
Rimettendola in moto dopo la pausa invernale ha iniziato a strattonare a freddo
Ho subito pensato alla candela, sostituendola infatti il problema è scomparso
Passate però un paio di settimane ha ripreso..
Che mi dite?
E' una peggy factory del 2008 con 18.000 km alle spalle
Ho un problema con la mia peggy..
Rimettendola in moto dopo la pausa invernale ha iniziato a strattonare a freddo
Ho subito pensato alla candela, sostituendola infatti il problema è scomparso
Passate però un paio di settimane ha ripreso..
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- fedro69
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Re: Strattona a freddo
a me lo faceva quando avevo il CO alto e non lo lasciavo scaldare per bene prima di aprire deciso ...
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iceman
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Re: Strattona a freddo
Io ci stò molto attento a freddo, finchè non si accendono almeno 2 luci della temperatura non ci vado mai pesante
Adesso quando inizia a strattonare se non la tengo sù di giri si spegne proprio
Adesso quando inizia a strattonare se non la tengo sù di giri si spegne proprio
- fedro69
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Re: Strattona a freddo
Controllato il minimo? (1500 giri a motore caldo)
Il CO a quant'è?
Per confronto:
a me lo faceva (e talvolta in maniera meno marcata lo fa ancora) intorno ai 12-14 gradi,
spesso con pioggia e il CO era allora fra 13 e 19
...
2 Tacche sul display significano poco: circa 60 gradi per il liquido refrigerante
mentre il motore potrebbe essere ancora a neanche 40 gradi
Il CO a quant'è?
Per confronto:
a me lo faceva (e talvolta in maniera meno marcata lo fa ancora) intorno ai 12-14 gradi,
spesso con pioggia e il CO era allora fra 13 e 19
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2 Tacche sul display significano poco: circa 60 gradi per il liquido refrigerante
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ElCaimanDelPiave
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Re: Strattona a freddo
A caldo il problema sparisce completamente?iceman ha scritto:Io ci stò molto attento a freddo, finchè non si accendono almeno 2 luci della temperatura non ci vado mai pesante
Adesso quando inizia a strattonare se non la tengo sù di giri si spegne proprio
Dovresti provare a vedere se ha memorizzato errori nel cruscotto. Il problema sembra dovuto a mancate accensioni.
Come dice fedro, lasciala scaldare e controlla il minimo, che non scenda sotto i 1500.
Sai come fare per visualizzare sul cruscotto il contagiri digitale?
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iceman
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Re: Strattona a freddo
A caldo il problema sparisce completamente
Ultimamente quando me lo fà è sempre umido o comunque temperatura bassina (max 15°)
Il co quando vado a caso lo controllo
A quanto consigliate di metterlo?
Avete una guida a riguardo?
Non son riuscito a trovarla..
Io di queste cose non ci capisco assolutamente nulla
No, non sò come fare per il contagiri digitale
Ultimamente quando me lo fà è sempre umido o comunque temperatura bassina (max 15°)
Il co quando vado a caso lo controllo
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Re: Strattona a freddo
lo dicevo ioiceman ha scritto:A caldo il problema sparisce completamente
Ultimamente quando me lo fà è sempre umido o comunque temperatura bassina (max 15°)
nessuno nasce 'imparato'iceman ha scritto:Il co quando vado a caso lo controllo
A quanto consigliate di metterlo?
Avete una guida a riguardo?
Non son riuscito a trovarla..
Io di queste cose non ci capisco assolutamente nulla
Il contagiri lo trovi nella stessa schermata del cruscotto che visualizzi per regolare il CO.iceman ha scritto:No, non sò come fare per il contagiri digitale
Leggiti per favore i temi a riguardo come Help CO per esempio
La regolazione del CO è l'equivalente di Aprilia dei Misteri di Fatima
e rasenta il trascendente discuterne a distanza ...
Personalmente direi non sotto i +5 e non oltre i 19,
ma neanche so se hai una euro2 o euro3
P.S.
segnati: 25973
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iceman
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Re: Strattona a freddo
E' euro 3 la mia peggy, non vedo l'ora che venga un po' di tempo decente per poterla regolare e provare
Mi son letto anche il post della candela, dò un occhio anche al suo colore
La rondella sulla candela ci deve esser x forza?
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La rondella sulla candela ci deve esser x forza?
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Re: Strattona a freddo
eeh siiceman ha scritto:...La rondella sulla candela ci deve esser x forza?
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Re: Strattona a freddo
quasi scordavo .azz:
fino a quando non vedi la terza tacca evita d'usare troppo il freno motore:
aiuta tantissimo e fa bene al motore
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