poi delle plastiche del vano ed infine puoi svitare le 3 viti che lo fissano al telaio;
Prima xo' sarebbe bene scollegare i contatti elettrici del grupo pompa e staccare il tubo della benza

Ecco, scusa non mi ero accorto che era invisibol.Peg81 ha scritto: dammi il tuo indirizzo ti devo spedire una cosa utile!
di pezzetti non sono tanti! calcola smonti il gruppo ottico tutto intero e lo appoggi sul volante, peri il resto sono i due fianchetti e il vano oggetti sopra il serbatoiomaiu ha scritto:Ecco, scusa non mi ero accorto che era invisibol.Peg81 ha scritto: dammi il tuo indirizzo ti devo spedire una cosa utile!
Ma il trapianto con la pompa dell'sxv qualcuno l'ha poi fatto davvero? O era solo una leggenda mitologica?
Grazie Peg e anche a Fedro che e' sempre prodigo di dritte.
I miei dubbi principali derivavano dal fatto di farmi un'idea di quanta roba (pezzettoni e pezzettini) bisognasse smontare visto che la moto alloggia nel cortile condominiale e non posso lasciare tutti i pezzetti in terra la notte ma o faccio presto e rimonto tutto prima del tramonto (cosa improbabile perche' vorrei anche andare a comprare il filtro nuovo) o li raccolgo e li rimonto il giorno dopo.
Bah..
Vi aggiorno...
Ciaoo
Se devi smontare il serbatoio, calcola che se hai il pieno e non fai in tempo a rimontare il tutto ti devi portare 16 litri di benza (16 kg) a casa...maiu ha scritto:Ecco, scusa non mi ero accorto che era invisibol.Peg81 ha scritto: dammi il tuo indirizzo ti devo spedire una cosa utile!
Ma il trapianto con la pompa dell'sxv qualcuno l'ha poi fatto davvero? O era solo una leggenda mitologica?
Grazie Peg e anche a Fedro che e' sempre prodigo di dritte.
I miei dubbi principali derivavano dal fatto di farmi un'idea di quanta roba (pezzettoni e pezzettini) bisognasse smontare visto che la moto alloggia nel cortile condominiale e non posso lasciare tutti i pezzetti in terra la notte ma o faccio presto e rimonto tutto prima del tramonto (cosa improbabile perche' vorrei anche andare a comprare il filtro nuovo) o li raccolgo e li rimonto il giorno dopo.
Ciaoo
Hai fatto bene a chiedergli le fotofedro69 ha scritto:l'ho pregato di postare delle foto se le avesse:
solo quando vedo che c'entra nel blocco, solo allora togliero' il "forse" ...