questa storia della pompa ogni volta che la leggo mi mette l'ansia.. ora sto usando poco la moto, ma in tra pochi mesi spero di usarla quasi ogni giorno... e magari x qualche bel giretto... ma.. una domanda...
è possibile che la pompa si rompa senza un minimo segnale di avvisaglia? del tipo parto la mattina per un bel giro a 200 km da casa... arrivo a destinazione, mangio, faccio x riprendere il viaggio e la moto non riparte? c'e' qualche modo, trucco, x farla ripartire e ritornare a casa? (avevo letto di colpi dati da sotto, dal paramotore...)
Ho cambiato la mia gloriosa dominator x problemi di affidabilita' (è dell 89 povera, forse ne aveva anche diritto) ora con una moto di 3 anni scarsi non potete dirmi che devo partire e viaggiare con una mano sui maroni....il mio factory ha poco + di 10k km, tra poco faro' il tagliando, c'e' qcs da controllare e/o cambiare x semplificare e allungare la vita alla pompa? io cerco sempre di non viaggiare in riserva, in modo che non sforzi...ma mi pare di capire che va molto a UU...