Buongiorno a tutti , mi urge nuovamente il vostro aiuto. Mi si e oscurato LCD della moto che lo rende praticamente invisibile, cercando un po' in rete ho trovato nel forum inglese una guida alla sostituzione della pellicola polarizzate dell' LCD. Purtroppo a quanto pare non e quello il problema, ho rimosso la pellicola ma lo schermo sotto e visibilmente cotto. Ora la domanda è si può riparare / sostituire solo LCD ? Nel caso non si potesse devo cambiare tutto il cruscotto? Ma se ne prendo uno usato non e codificato con la chiave? Posso eventualmente codificare la mia chiave su un cruscotto usato?
Grazie a tutti per l aiuto
Oscuramento LCD pegaso trail
-
- NIUBBO
- Moto: rsv 1000 factory 2006
Oscuramento LCD pegaso trail
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta:
Re: Oscuramento LCD pegaso trail
Se l'elettronica funziona, potresti prenderne uno simile/uguale usato per riutilizzarne il solo display ... così, a naso ...
Ad ogni modo credo che AndroidX sia ancora l'indirizzo di riferimento per quei cruscotti Aprilia
Ad ogni modo credo che AndroidX sia ancora l'indirizzo di riferimento per quei cruscotti Aprilia

-
- NIUBBO
Lo schermo funziona bene, solo non si legge più quasi nulla per quell alone credo dovuto alla cottura dei cristalli, il problema principale di sostituire solo LCD deriva dal fatto che questo oltre ad essere collegato alla scheda tramite quel cavo molto delicato, ha anche due saldature nella parte posteriore della scheda, quindi decisamente un lavoro molto delicato. Cambia anche la conformazione dei fermi che tengono LCD , quella che ho visto nel foro inglese erano disposti in maniera differente e difatti non sono riuscito a sfilare fisicamente LCD dalla scheda

In ogni caso come posso contattare la persona che hai citato? Grazie
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
Googla "androidx aprilia" e lo trovi
È molto disponibile e un vero guru per icruscoti aprilia
È molto disponibile e un vero guru per icruscoti aprilia

-
- NIUBBO
Grazie mille provo il tuo consiglio
- oPeppeo
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso strada 660
Mi sa di pellicola UV bruciata dal sole. A quanto pare si sostituisce, qualcuno lo ha già fatto con buoni risultati.
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07
- fedro69
- Il Goto
- Contatta:
leggi il I post
:
c'ha già provato a sostituire la pellicola

c'ha già provato a sostituire la pellicola

- oPeppeo
- CURVO BENINO
- Moto: Pegaso strada 660
-
- NIUBBO
Si già provato con scarso successo, ho provato a contattare la persona indicata con scarso risultato, risposte molto vaghe purtroppo. Quindi se qualcuno ha uno schermo da vendere si faccia Avanti