Ciao, ho acquistato le frecce FEZZ su Amazon e c'è un problemaoPeppeo ha scritto: ↑martedì 16 novembre 2021, 14:55Io ho trovato quelle che funzionano correttamente senza bisogno di resistenza e ho pure battagliato un po' , con quelli che se ne uscivano con le solite frasi del cuggggino meccanico.
Ti lascio il link, anche se l'ho divulgato peggio dei giornali:
Ciao
Edit:
Il link viene "oscurato" , scrivi questo su amazon: FEZZ Frecce Moto Led Omologate Indicatori di Direzione Moto Universali Frecce LED Moto Custom Ambra
 ... il diametro dell'attacco (quello con la filettatura per intenderci) è 10mm mentre il foro originale sulle Pegaso è 8mm.
 ... il diametro dell'attacco (quello con la filettatura per intenderci) è 10mm mentre il foro originale sulle Pegaso è 8mm.   
 Quindi mi trovo costretto a rivenderle (se a qualcuno interessa può scrivermi qui o in privato).
Adesso devo trovare altre 4 frecce, passo 8mm, magari a led. Prima di andare alla cieca, qualcuno ha avuto esperienze positive con dei prodotti compatibili con la nostra Peggy?
Thanks in advance

io le ho montate così.
 io le ho montate così. 

, ho allargato il buco (ehmmm), collegato tutto per bene attenendomi allo schema elettrico
 , ho allargato il buco (ehmmm), collegato tutto per bene attenendomi allo schema elettrico   , ricollegata la batteria e...
 , ricollegata la batteria e... 

Cerca su ebay, per esempio, «resistenze led moto», te ne escono a centinaia.. . A te interessa che funzionino a 12 V e che generino 10W…
  Cerca su ebay, per esempio, «resistenze led moto», te ne escono a centinaia.. . A te interessa che funzionino a 12 V e che generino 10W… 

) E altre cagate pazzesche…
 ) E altre cagate pazzesche…