sostanzialmente è come avere una RSV1000 V2 con 40 cv in più .
la ciclistica è sempre sincera e precisa , al momento l'ho usata con l'assetto di serie per la strada ma per la prossima uscita imposterò l'assetto per la pista e cioè alzare il retrotreno , irrigidire le molle e chiudere le idrauliche di conseguenza . partendo da lì poi vedrò di adattarla al mio stile di guida e al mio peso .
la track spinge molto ma dire che è inutilizzabile per strada mi sembra esagerato , certo che se spalanchi il gas i 1° o 2° la ruota si alza e se sei in piega il posteriore se ne va .
infatti l'unica problemino ( un gran bel problemino

) è che quando esci dalle curve di 2° e arrivi a 7000 la ruota davanti decolla e ti devi sedere quasi sul serbatoio per tenerla giù . per il resto portara in pista è libidine pura !!!!!
pensa che alla staccata in fondo al rettilineo dove con la RSV 1000 arrivavo a 206/208 sono arrivato a 224!!!!!