come dal titolo mi permetto di postare qualche foto dell'uscita a varano dove ho potuto apprezzare il lavoro magnifico fatto da aprilia nel costruire le RSV4 .......
la bestia ....
e le bestie !!!!! il primo a sx con la cintura slacciata sono io ....
27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
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27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
motociclisti si nasce e io , modestamente , lo n acqui .....
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Re: 27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
Bart, belle le foto...mah...come và la bestiola? Il toruzzo (proprietario anche lui di una rsv4r) mi ha detto che la mappatura T é praticamente impossibile da usare per strada tale la potenza che scarica...
Pegaso i.e. 2002, 200.000 km per cilindro.
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Re: 27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
sostanzialmente è come avere una RSV1000 V2 con 40 cv in più .
la ciclistica è sempre sincera e precisa , al momento l'ho usata con l'assetto di serie per la strada ma per la prossima uscita imposterò l'assetto per la pista e cioè alzare il retrotreno , irrigidire le molle e chiudere le idrauliche di conseguenza . partendo da lì poi vedrò di adattarla al mio stile di guida e al mio peso .
la track spinge molto ma dire che è inutilizzabile per strada mi sembra esagerato , certo che se spalanchi il gas i 1° o 2° la ruota si alza e se sei in piega il posteriore se ne va .
infatti l'unica problemino ( un gran bel problemino ) è che quando esci dalle curve di 2° e arrivi a 7000 la ruota davanti decolla e ti devi sedere quasi sul serbatoio per tenerla giù . per il resto portara in pista è libidine pura !!!!!
pensa che alla staccata in fondo al rettilineo dove con la RSV 1000 arrivavo a 206/208 sono arrivato a 224!!!!!
la ciclistica è sempre sincera e precisa , al momento l'ho usata con l'assetto di serie per la strada ma per la prossima uscita imposterò l'assetto per la pista e cioè alzare il retrotreno , irrigidire le molle e chiudere le idrauliche di conseguenza . partendo da lì poi vedrò di adattarla al mio stile di guida e al mio peso .
la track spinge molto ma dire che è inutilizzabile per strada mi sembra esagerato , certo che se spalanchi il gas i 1° o 2° la ruota si alza e se sei in piega il posteriore se ne va .
infatti l'unica problemino ( un gran bel problemino ) è che quando esci dalle curve di 2° e arrivi a 7000 la ruota davanti decolla e ti devi sedere quasi sul serbatoio per tenerla giù . per il resto portara in pista è libidine pura !!!!!
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Re: 27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
Si, infatti anche lui mi diceva che non é una botta come la tuono che aveva,ma la cosa impressionante é la progressione...sembra non finire mai di accelerare
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Re: 27-03-10 prima uscita in pista con RSV4
tanta roba bat! bravo!!bat21rsv ha scritto:come dal titolo mi permetto di postare qualche foto dell'uscita a varano dove ho potuto apprezzare il lavoro magnifico fatto da aprilia nel costruire le RSV4 .......
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