No Iban, la Honda No !
non potrei più nemmeno scherzare con te perchè sarebbe come picchiare uno che sta
la NC 700 o 750 consumerà poco ma le targano tutte con provincia marchigiana: FM = FERMO
la Crosstourer riesce a essere più pesante della Guzzi e pure della ns. Caponord

e non costa nemmeno poco
la Crossrunner l'ha avuta un mio amico e l'ha venduta dopo 3 mesi
il motore è quello della VFR800 con lo stesso difetto di dare strappo - essere iirregolare all'apertura condotti, non consuma poco e protegge pochissimo.
Tiger800 e GS800 li ho provati, x poco magari ma provati ed entrambi d'estate, tutte e 2 scaldano le gambe parecchio.
pare (non ho provato di persona) che invece KTM 990 Smt e Adv come pure la MTS 1a serie 1200 anche se un pò meno riscaldino altro

a causa del cilindrone post. poco protetto; non ho notizie della KTM 1200 anche se qualcuno mormora abbia lo stesso problema (poi ognuno ha parti più o meno sensibili

)
a volte basta poco x fare differenza. ho provato la DD750 e la Shiver che dovrebbero essere mooolto simili eppure con la DD sentivo il calore sulle gambe e con la Shiver molto meno, quasi nulla