suzuki Vstrom 1000

Honda, Kawasaki, Suzuki, Yamaha ...
Regole del forum
  1. In questa sezione si possono aprire discussioni per raccontare la propria moto o per chiedere informazioni a chi ce l'ha già.
    In quest'ultimo caso, sarebbe ideale non aprire nuovi topic per domande su un modello: meglio utilizzare sempre lo stesso topic già esistente, che in questo modo si arricchirà pagina dopo pagina di nuove informazioni utili per tutti.
    Alla fine, essendo divise, le discussioni non saranno moltissime e si potrà perdere qualche minuto per cercare quella che ci serve e/o usare il tasto "cerca".
  2. Evitiamo il cazzeggio fine a sè stesso, che non serve a nulla (per quello ci sono discussioni ne LA GRANDE FAMIGGHIA).
    Le prese in giro e le battute ci stanno ma cerchiamo di non mandare subito all'aria il giochino...
  3. Se andate a provare una moto in concessionaria ma non solo e volete raccontarcelo, c'è una sezione dedicata a questo, usiamola: LE PROVE DI AOTR.
Rispondi
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Re: suzuki Vstrom 1000

Messaggio da fedro69 »

MInchia Ibàn:
c'hai proprio l'occhio per i cancelli Rococo! :tie: :sbellica:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

No Iban, la Honda No !
non potrei più nemmeno scherzare con te perchè sarebbe come picchiare uno che sta :wc:

la NC 700 o 750 consumerà poco ma le targano tutte con provincia marchigiana: FM = FERMO :sbellica:

la Crosstourer riesce a essere più pesante della Guzzi e pure della ns. Caponord :paura: e non costa nemmeno poco :oops:

la Crossrunner l'ha avuta un mio amico e l'ha venduta dopo 3 mesi :o
il motore è quello della VFR800 con lo stesso difetto di dare strappo - essere iirregolare all'apertura condotti, non consuma poco e protegge pochissimo.

Tiger800 e GS800 li ho provati, x poco magari ma provati ed entrambi d'estate, tutte e 2 scaldano le gambe parecchio.
pare (non ho provato di persona) che invece KTM 990 Smt e Adv come pure la MTS 1a serie 1200 anche se un pò meno riscaldino altro :zitto: a causa del cilindrone post. poco protetto; non ho notizie della KTM 1200 anche se qualcuno mormora abbia lo stesso problema (poi ognuno ha parti più o meno sensibili :giullare: )
a volte basta poco x fare differenza. ho provato la DD750 e la Shiver che dovrebbero essere mooolto simili eppure con la DD sentivo il calore sulle gambe e con la Shiver molto meno, quasi nulla :nonsò:
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: VStrom 1000

Messaggio da Ibàn »

Orpo ... niente Honda allora ... oppure dovrò dire anch'io "Chissà se arriva la nuova Afrika Twin" :uaz:

Tra i K990 e 1250, prezzi a parte, ciò che sulla carta mi fa preferire quello grosso sono:

- niente scarichi in acciaio infuocati sotto alla sella striminzita
- niente ruotine no tubeless su una moto da 200 orari

(certo moti diranno che con un akra ed un paio di alpina o modifiche sui cerchi son problemini risolvibili da subito, ma per principio non li accetto!)

ed inoltre il 1250 ha una gestione elettronica di prim'ordine ... se posso e se c'è io la voglio, altro che storie o frasi del tipo "senz'ABS freno meglio di Valentino" ... :uaz:
Ibàn & Strom 1000 "The Beck"

Ibàn, chiiiii ?????
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Il K grosso è una fornace ! Ci sono tonnellate di post su Lc8.org ed inoltre non risolvi mettendo lo scarico...

La Crosstourer invece è un bel giocattolo, motore infinito e cambio Dtc ottimo ! Che io sappia consumicchia, sospensioni da rivedere ( davanti è molle e sfrenata, quasi irritante ! Ma ammetto che non sono di bocca buona.) pedane troppo avanzate, cruscotto orribile. Ma per tutto il resto gran moto.

La Nc750X esteticamente io la trovo proprio bellina, il motore spinge benino sotto però non appaga per un cazz e mura prestissimo, cambio Dtc ottimo ! Io ci faccio troppo l'effetto orso su bicicletta ma per quello che costa...
Sul fatto che non vada un cazz :giullare: vorrei vedere quanti qui dentro riuscirebbero a tenere la ruota di un mio conoscente (Pradu) anche con i milloni... :maria:
Paracarro zen
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Triumph Tiger 800 ABS

Messaggio da Max64 »

Sono possessore di Tiger 800 stradale e posso dire che scalda se sei abituato a guidare in bermuda. Con abbigliamento consono il calore è nella norma. Sui consumi sto sui 18 km/l in ogni condizione. Per la coppia, ha tre cilindri e il meglio arriva in alto sebbene abbia un tiro costante fino dai bassi regimi (percorro le rotonde in sesta tranquillamente). Provatela, non abbiate paura di tradire il vostro destriero (capito Fedro ? ) :D
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Max:
pesa troppo ed è troppo grosso per un culo solo! :ridi:

e poi abbiamo appena visto che non basta per uno Strada! 8-) :tie: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

Ritornando al topic....

Qui sembrano dire tutto quello che noi abbiamo già scritto nel bene e nel male.... e confermo la mia soddisfazione nell'acquisto... :D

Suzuki VStrom 1000 MY 2014
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Costa poco, è facile da guidare, zero emozioni, un cesso a guardarla ...
'Nsomma:
Lo scooterone della comparativa! :tie: :ridi:
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Spietato ! :sbellica:
Paracarro zen
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE
Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014

Messaggio da Topolinio »

fedro69 ha scritto:Lo scooterone della comparativa! :tie: :ridi:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:
Suzuki VStrom 1000 MY 2014
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Topo, dal loro punto di vista han ragggione, il motociclista duro deve viaggiare in una nuvola di incombusti per tenere il mutor acceso senno o si spegne o fa cioff, avere in tasca l'abbicedario di elettronica e due braccia così per gli strappi del motore con carattere... hehehe :-)

Ibàn, chiiiii ?????
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Ibàn:
23 km/l, 190 kg col pieno e il bagaglio, sempre pronto si tratti di trasferte di oltre 800 km o di cavalcate "di caccia" da 500 km
e l'unico inconveniente d'essermi bagnato con la pioggia:
sono semplicemente Fiero del mio Pegaso! 8-)
Immagine
Ibàn
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da Ibàn »

Ettecredo, è mezzo giappo hehehe

Ibàn, chiiiii ?????
Topolinio
IL RABDOMANTE
IL RABDOMANTE