Per me se uno la vende è perchè non è soddisfatto di quella che ha, oppure perchè ha trovato qualcosa di meglio, a meno che non abbia bisogno urgente di soldi
  Per me se uno la vende è perchè non è soddisfatto di quella che ha, oppure perchè ha trovato qualcosa di meglio, a meno che non abbia bisogno urgente di soldi   
 Le kawa bicilindriche hanno sempre vibrato parecchio ai medi e alti regimi, non so quella nuova ma le vecchie si, in generale tutti i bicilindrici frontemarcia vibrano in modo più o meno fastidioso soprattutto alle andature autostradali, molto dipende da quanto hanno lavorato sui sistemi di smorzatura, contralberi, silent-block ecc... ma la mano addormentata e formicolante te la ritrovi quasi di sicuro.

la Supertenerè l'ho avuta per 8 anni e vibrava eccome, non erano vibrazioni a bassa frequenza ma quelle ad alta che ti fanno addormentare la mano, in autostrada era un supplizio, cosa che invece la vecchia Africa twin non aveva, magari le sentivi di più ma davano molto meno fastidio.
  la Supertenerè l'ho avuta per 8 anni e vibrava eccome, non erano vibrazioni a bassa frequenza ma quelle ad alta che ti fanno addormentare la mano, in autostrada era un supplizio, cosa che invece la vecchia Africa twin non aveva, magari le sentivi di più ma davano molto meno fastidio. 

ma credo che la cambierà ancora
  ma credo che la cambierà ancora