Suzu son quelli col Drz400 a listino per anni immutato senza rendersi bene conto di cosa avevano

Le hai dato un'occhiata da vicino?p75s ha scritto:Io credo che in fin dei conti male non sia
Regalatixlu ha scritto:Interessanti gli accessori, soprattutto i fendinebbia:
http://www.motociclismo.it/moduli/artic ... %20ABS.pdf
Ogni cosa che compri di originale dalla casa costa.... basta vedere le bobine originali Aprilia, o il cavalletto centrale, il paracarene.. tutto aveva un prezzo spropositato rispetto agli aftermarket e questo per tutte le case...sergio ha scritto:Regalati![]()
KIT COMPLETO FENDINEBBIA
Contiene: 2 faretti LED, 2 cablaggi, 1 relè, 1
interruttore, 2 staffe, 2 cornici.
Certificazione europea WVTA.
Euro 503,00
![]()
In linea con il prezzo "elevato" del mezzo proposto direi.....
Gia in BMW sono dei "ladri"fedro69 ha scritto:si, ma persino la BMW chiede di meno
Per 4.000€ in più di listino e prodotta in Italia mi devono dare tutto altro che il paracoppa di serie... e gliela lascerei comunque... i clienti bisogna saperseli tenere non conquistare e poi abbandonare perchè non tutti hanno la memoria corta e danno la seconda chanches... ...sergio ha scritto:il 99% degli accessori originali APRLIA per CN1200, confrontabili con gli originali SUZUKI per VSTROM1000 costano parecchio meno ......
e la CN 1200 almeno, il paracoppa, lo da di serie
Punti di vistaTopolinio ha scritto:Per 4.000€ in più di listino e prodotta in Italia mi devono dare tutto altro che il paracoppa di serie... e gliela lascerei comunque... i clienti bisogna saperseli tenere non conquistare e poi abbandonare perchè non tutti hanno la memoria corta e danno la seconda chanches... ...sergio ha scritto:il 99% degli accessori originali APRLIA per CN1200, confrontabili con gli originali SUZUKI per VSTROM1000 costano parecchio meno ......
e la CN 1200 almeno, il paracoppa, lo da di serie![]()
![]()
![]()
Se un giorno anche Suzuki mi abbandonerà o farà cilecca in assistenza non verrà trattata diversamente almeno dal sottoscritto...![]()
Topo, a me però "sembra" che quei 4mila neuri in più (che poi sono meno) non si riferiscono alla CN 1200 base ma alla Travel Pack e quindi non sono solo per il paracoppa ma per molto altro, a livello tecnologico fra le due c'è un abisso, non fosse altro che per le sospensioni elettroniche (con componenti Ohlins) che da sole costano un botto.Topolinio ha scritto:Per 4.000€ in più di listino e prodotta in Italia mi devono dare tutto altro che il paracoppa di serie...sergio ha scritto:il 99% degli accessori originali APRLIA per CN1200, confrontabili con gli originali SUZUKI per VSTROM1000 costano parecchio meno ......
e la CN 1200 almeno, il paracoppa, lo da di serie