non ci capiamo allora
e dalle con sto "provarla"
provo e volentieri qualcosa che mi attira, miinteressa e lo faccio dopo avere guardato le caratteristiche della moto e la sua veste estetica e magari pure gli accessori.
giusto x rimanere "in tema": non è che mi devo trombare anche quelle brutte x dire se mi piacciono
talebano si o talebano no, non vedo motivo x cui si possa glorificare la Suzuki su forum Aprilia e non si possa criticare quello che - da possessore di Aprilia - non trovo sia così entusiasmante come pare.
se volevo leggere i commenti entusiasti e privi di critiche andavo in un sito della Suzuki, non in quello Aprilia!
il confronto Caponord1000 / V-Strom1000 era proprio volto a mostrare che in questi 13 anni di differenza progettuale non c'era stato quel salto prestazionale che giustificasse un prezzo che a tutti gli effetti appare elevato confrontandolo con la vecchia Capo e pure con l'attuale produzione 1200 dotata di ben altri marchingegni.
certo, a quel prezzo è allettante perchè le altre stanno sopra e come si suol dire "chi s'accontenta gode", ma non siamo a valori di riferimento x rapporto prezzo/dotazioni/prestazioni.
non ho detto sia inguardabile, ho detto che non mi piace la zona cruscotto, non ho detto che vada male perchè non l'ho provata non essendo interessato a provarla non trovandola adatta ai miei gusti. ho ammazzato il gatto di qualcuno?
proverei volentieri la Tiger 1200 Explorer, anche se è pesante rispetto a ciò che vorrei in futuro.
14.100 la Capo1200 ma con 1.500 di supervalutazione usato scende a 12.600; ha controllo trazione più sviluppato ed ha pure 3 differenti mappe che Suzuki non ha; sospensioni? freni?