Quoto!fedro69 ha scritto:domandina diretta:
- Michelin Pilot Road 2
oppure non mi stanchero' di dire Roadsmart!

Quoto!fedro69 ha scritto:domandina diretta:
- Michelin Pilot Road 2

Ma c'e' anche il 110 ?stefanoboa ha scritto:sono tentato di provare le SportSmart.. le ultime nate in casa Dunlop...
dovrebbero essere come le RoadSmart, ma più sportive e con profilo più accentuato...
boh... quando finirò la posteriore ci penserò meglio... anche in funzione del prezzo..

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

in nervoso puo' dipendere anche dal pressione di gonfiaggio! magari ci mettono un po per andare in temperatura! avevo quel problema con le pirelli angelfedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
ma leggo in giro che sono "nervose"
mentre invece le conti m'attizzano x il profilo, ma pare si consumino assai in fretta...
le Heidenau che ho su al momento si dimostrano sull'asciutto/tiepido non proprio al top...
e il posteriore e' praticamente gia' finito(dubito di arrivare ai 4000 km
)
x la stagione fredda e bagnata erano xo' davvero 1 spasso!
cmq sia il cambio s'avvicin e cosi'... avanti coi pareri!

Se non l'hai fatto mai, proverei le Roadsmart !!!fedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
mentre invece le conti m'attizzano x il profilo, ma pare si consumino assai in fretta...
le Heidenau che ho su al momento si dimostrano sull'asciutto/tiepido non proprio al top...
)

al di la del talebanismo, le RoadSmart mi sorprendono ogni volta proprio nella guida sul bagnato (su asciutto si sa gia che vanno alla grande)...fedro69 ha scritto:dai vs commenti so come funziano e pensavo di ampliare il ns patrimonio di esperienze
(Trad: :le RoadSmart le hanno su cani e porci e io mi voglio distinguere!...)
seriamente: le Conti m'attizzano da anni e le avrei gia' prese nn fosse che x me il comportamento sul bagnato e' di vitale importanza...
e le Michelin sono ormai da 3 anni punto di riferimento in quella disciplina...

Ma secondo me il tutto è molto soggettivo, nel senso che bisognerebbe ipoteticamente provarle personalmente tutte per trovare la più adatta...fedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
)

fedro69 ha scritto:queste sono le Conti:
e qui le conosciute Michelin:
Entrambe anche col 110/70 all'anteriore (nn avendo io ancora fatto mettere a libretto il 120/70)
mi sa che alla fine decidera' il portafoglio...

che va a Votazione!fedro69 ha scritto:te lo dice + tardi mia moglie!