Quoto!fedro69 ha scritto:domandina diretta:
- Michelin Pilot Road 2

oppure non mi stanchero' di dire Roadsmart!

Quoto!fedro69 ha scritto:domandina diretta:
- Michelin Pilot Road 2
Ma c'e' anche il 110 ?stefanoboa ha scritto:sono tentato di provare le SportSmart.. le ultime nate in casa Dunlop...
dovrebbero essere come le RoadSmart, ma più sportive e con profilo più accentuato...
boh... quando finirò la posteriore ci penserò meglio... anche in funzione del prezzo..
in nervoso puo' dipendere anche dal pressione di gonfiaggio! magari ci mettono un po per andare in temperatura! avevo quel problema con le pirelli angelfedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
ma leggo in giro che sono "nervose"
mentre invece le conti m'attizzano x il profilo, ma pare si consumino assai in fretta...
le Heidenau che ho su al momento si dimostrano sull'asciutto/tiepido non proprio al top...
e il posteriore e' praticamente gia' finito(dubito di arrivare ai 4000 km
)
x la stagione fredda e bagnata erano xo' davvero 1 spasso!
cmq sia il cambio s'avvicin e cosi'... avanti coi pareri!
Se non l'hai fatto mai, proverei le Roadsmart !!!fedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
mentre invece le conti m'attizzano x il profilo, ma pare si consumino assai in fretta...
le Heidenau che ho su al momento si dimostrano sull'asciutto/tiepido non proprio al top...
)
al di la del talebanismo, le RoadSmart mi sorprendono ogni volta proprio nella guida sul bagnato (su asciutto si sa gia che vanno alla grande)...fedro69 ha scritto:dai vs commenti so come funziano e pensavo di ampliare il ns patrimonio di esperienze
(Trad: :le RoadSmart le hanno su cani e porci e io mi voglio distinguere!...)
seriamente: le Conti m'attizzano da anni e le avrei gia' prese nn fosse che x me il comportamento sul bagnato e' di vitale importanza...
e le Michelin sono ormai da 3 anni punto di riferimento in quella disciplina...
Ma secondo me il tutto è molto soggettivo, nel senso che bisognerebbe ipoteticamente provarle personalmente tutte per trovare la più adatta...fedro69 ha scritto:le Michelin m'interessano soprattutto xche' sembrano essere dei mostri di tenuta sul bagnato,
)
fedro69 ha scritto:queste sono le Conti:
e qui le conosciute Michelin:
Entrambe anche col 110/70 all'anteriore (nn avendo io ancora fatto mettere a libretto il 120/70)
mi sa che alla fine decidera' il portafoglio...
che va a Votazione!fedro69 ha scritto:te lo dice + tardi mia moglie!