Hai ragione Alex, se nn hai le fregole da piega, sono le migliori (a parte la vibrazione fastidiosa alle basse velocita' ke ho riscontrato su 2 dei 3 treni di Tourance montati)ALEX (LI) ha scritto:Mah?!? Alla fine ci rimonterò le Tourance!![]()
Io non ho questo problema...Pacifico ha scritto:
Anche io arrivo circa a questa velocità, poi comincia ad ondeggiare appena incontro una sconnessione o una giuntura di asfalto...
La Carcassa è decisamente più deformabile delle Tourance, ma questo lo sapevo già dall'inizio, ora però devo alzare la pressione, magari migliorano un pò....![]()
Però sul misto sono incredibili...
Moma ha scritto:Ma una cosa che non ho capito di
Lello
vi autodichiarate re delle pieghe........
Lello... Moma soffre di quel sintomo... sai, quello che mentre guardi quello che fanno gli altri ci si chiede.... perchè io no? Insomma ha problemi a maneggiare il fon...lello ha scritto:Moma ha scritto:Ma una cosa che non ho capito di
Lello
vi autodichiarate re delle pieghe........
Dimmi UNA sola volta nella kuale io abbia detto una cosa simile???![]()
![]()
![]()
![]()
L'azoto non incide ma la pressione si.... io le ho gonfiate 2,90 sul post e 2,50 sull'ant.... tu?Gianburrasca ha scritto:Io non ho questo problema...Pacifico ha scritto:
Anche io arrivo circa a questa velocità, poi comincia ad ondeggiare appena incontro una sconnessione o una giuntura di asfalto...
La Carcassa è decisamente più deformabile delle Tourance, ma questo lo sapevo già dall'inizio, ora però devo alzare la pressione, magari migliorano un pò....![]()
Però sul misto sono incredibili...
Può essere perchè sono gonfiate ad azoto e a una pressione leggermente superiore alla canonica?
Booooh?
Io stò parlando con Juri.... ed anche lui è un pò perplesso per lo sbacchettamento... abbiamo giocato con la pressione da 2 giorni, ma non mi cambia gran che...Muttley_Dosomething ha scritto:Anche parlndone con gli amici BMWisti è emerso che le Anakee si comportano meglio con una pressione di gonfiaggio di uno/due punti superiore a quella consigliata. Personalmente con l'anteriore a 2.5 io mi trovo meglio, la gomma resta piu "rotonda" e la moto scende piu velocemente in piega.
Moma io vengo da moto stradali e dalla pista, non so se piego tanto o poco anche perchè c'è sempre qualcosa che striscia per terra...![]()
![]()
![]()
Domenica sul Pordoi ho limato l'angolo della borsa sinistra...![]()