Qualcuno ha montato queste gomme?
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Hai ragione Alex, se nn hai le fregole da piega, sono le migliori (a parte la vibrazione fastidiosa alle basse velocita' ke ho riscontrato su 2 dei 3 treni di Tourance montati)ALEX (LI) ha scritto:Mah?!? Alla fine ci rimonterò le Tourance!![]()

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
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Io non ho questo problema...Pacifico ha scritto:
Anche io arrivo circa a questa velocità, poi comincia ad ondeggiare appena incontro una sconnessione o una giuntura di asfalto...
La Carcassa è decisamente più deformabile delle Tourance, ma questo lo sapevo già dall'inizio, ora però devo alzare la pressione, magari migliorano un pò....![]()
Però sul misto sono incredibili...
Può essere perchè sono gonfiate ad azoto e a una pressione leggermente superiore alla canonica?
Booooh?
Gianbu
Harley per gli amici (ma solo quando dormo)
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Moma ha scritto:Ma una cosa che non ho capito di
Lello
vi autodichiarate re delle pieghe........
Dimmi UNA sola volta nella kuale io abbia detto una cosa simile???
I capelli ai signori?
Ho gia' un bel sacco di problemi con i miei quando mi spettino.....

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Lello... Moma soffre di quel sintomo... sai, quello che mentre guardi quello che fanno gli altri ci si chiede.... perchè io no? Insomma ha problemi a maneggiare il fon...lello ha scritto:Moma ha scritto:Ma una cosa che non ho capito di
Lello
vi autodichiarate re delle pieghe........
Dimmi UNA sola volta nella kuale io abbia detto una cosa simile???![]()
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Se fossi in te, Caro Moma, chiederei a Pippino..... mi è sembrato di notare che abbia una folta capigliatura... sicuramente più della tua..
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L'azoto non incide ma la pressione si.... io le ho gonfiate 2,90 sul post e 2,50 sull'ant.... tu?Gianburrasca ha scritto:Io non ho questo problema...Pacifico ha scritto:
Anche io arrivo circa a questa velocità, poi comincia ad ondeggiare appena incontro una sconnessione o una giuntura di asfalto...
La Carcassa è decisamente più deformabile delle Tourance, ma questo lo sapevo già dall'inizio, ora però devo alzare la pressione, magari migliorano un pò....![]()
Però sul misto sono incredibili...
Può essere perchè sono gonfiate ad azoto e a una pressione leggermente superiore alla canonica?
Booooh?
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IO faccio:
2.2 ant
2.5 post
e vibra vibra vibra dopo i 200.............
devo provare con una /80 dello stralis a 8.5 ..........x vedere l'effetto ke fa'.
VENGO ANKIO NO TU NO............................
ALEEEEEEEEEEEX
NU NU TU NU NU MU MU
  
  
  
  
			
			
									
									2.2 ant
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Anche parlndone con gli amici BMWisti è emerso che le Anakee si comportano meglio con una pressione di gonfiaggio di uno/due punti superiore a quella consigliata. Personalmente con l'anteriore a 2.5 io mi trovo meglio, la gomma resta piu "rotonda" e la moto scende piu velocemente in piega.
Moma io vengo da moto stradali e dalla pista, non so se piego tanto o poco anche perchè c'è sempre qualcosa che striscia per terra...
  
  
 
Domenica sul Pordoi ho limato l'angolo della borsa sinistra...
  
			
			
									
									Moma io vengo da moto stradali e dalla pista, non so se piego tanto o poco anche perchè c'è sempre qualcosa che striscia per terra...
Domenica sul Pordoi ho limato l'angolo della borsa sinistra...
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©"  e le altre...
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Io stò parlando con Juri.... ed anche lui è un pò perplesso per lo sbacchettamento... abbiamo giocato con la pressione da 2 giorni, ma non mi cambia gran che...Muttley_Dosomething ha scritto:Anche parlndone con gli amici BMWisti è emerso che le Anakee si comportano meglio con una pressione di gonfiaggio di uno/due punti superiore a quella consigliata. Personalmente con l'anteriore a 2.5 io mi trovo meglio, la gomma resta piu "rotonda" e la moto scende piu velocemente in piega.
Moma io vengo da moto stradali e dalla pista, non so se piego tanto o poco anche perchè c'è sempre qualcosa che striscia per terra...![]()
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Mi diceva anche che la pressione consigliata dalla Mez per le tourance e specificatamente per la Caponord è di 2,9 sul post...
Mi informa anche che esiste una carcassa Anakee per Caponord...
Comuque... le Dunlop mi piacciono molto, si consumano benissimo e non anno scalini strani.... non vibrano e sono perfette in tenuta... la moto và giù come vuoi, puoi correggere tranquillamente e soprattutto puoi frenare che la moto non tende ad alzarsi... Peccato solo la non tenuta della alta velocità.... vuol dire che camminerò più piano..

