GOMME & GOMME

Rispondi
kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Re: GOMME & GOMME

Messaggio da kawarock »

Motorrad vuol dire appunto "Motocicletta"...... Quindi la divisione Moto di Bmw.
Comunque per uso stradale al momento trovo eccezionali i Michelin Road 4. Tantissimo grip anche in pieghe un po' oltre.... :D e consumo ragionevole grazie alla bimescola. Buona maneggevolezza e veramente super sul bagnato. :ok:
20150820_103803.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

OnlyVu ha scritto: Non credo...semplicemente la divisione moto della BMW si chiama appunto "BMW Motorrad" ...l'effetto accartocciante presumo derivi da questo richiamo...:uaz:
:wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
mannion0
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da mannion0 »

:D :D
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 »

A proposito di gomme vi volevo SCONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE il sito PNEUSINGROS.
Ecco la mia esperienza:
Come qualcuno del forum sa, mi ero intrippato per le general tyre 201
Immagine
gomme quasi introvabili se non a prezzi assurdi su ebay.
Poi sfortuna vuole mi imbatto nel sito in oggetto che le segna come "disponibili", controllando le specifiche questo le rende consegnabili in 2/3 giorni.
Bene dico io, sono anche italiani, che culo, e le compro.
invece no.
Passano i giorni...
Non arrivano.
Allora scrivo, e niente...
Passano in giorni, allora telefono...
Mi rispondono dicendomi che mi avevano scritto una email (mai arivata ma concedo il beneficio del dubbio) dove mi comunicavano che le gomme non erano in realtà presenti nel loro magazzino, e quindi non disponibili, ma sarebbero arrivate in 10 giorni lavorativi...
Bene...
invece no.
L'ordine è stato effettuato (E PAGATO) il 15/09/2015 ed a oggi non ho ricevuto niente.
Due giorni fa ho aperto una segnalazione su paypal.
Quello che mi fa andare in bestia non è tanto il fatto che non mi siano arrivate, oppure il dover attendere del tempo, quello che giudico veramente non professionale (per non dire peggio) è che dopo tutte le mie incazzature e segnalazioni (delle quali vi ho fatto un riassunto) loro continuino a segnalarle nel sito come disponibili (e quindi consegnabili in 2/3 giorni). :firedevil: :angry: :grrr:
In breve....
STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ultima modifica di Skorpio70 il venerdì 23 ottobre 2015, 18:49, modificato 1 volta in totale.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Andrea66
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 2002 Sgarbatona

Messaggio da Andrea66 »

Skorpio70 ha scritto: A proposito di gomme vi volevo SCONSIGLIARE ASSOULTAMENTE il sito PNEUSINGROS.
Ecco la mia esperienza:
Immagine
Poi sfortuna vuole mi imbatto nel sito in oggetto che le segna come "disponibili", controllando le specifiche questo le rende consegnabili in 2/3 giorni.
invece no.
Passano i giorni...
Non arrivano.
Mi rispondono dicendomi che mi avevano scritto una email (mai arivata ma concedo il beneficio del dubbio) dove mi comunicavano che le gomme non erano in realtà presenti nel loro magazzino, e quindi non disponibili, ma sarebbero arrivate in 10 giorni lavorativi...
Bene...
invece no.
L'ordine è stato effettuato (E PAGATO) il 15/09/2015 ed a oggi non ho ricevuto niente.
Quello che mi fa andare in bestia non è tanto il fatto che non mi siano arrivate, oppure il dover attendere del tempo, quello che giudico veramente non professionale (per non dire peggio) è che dopo tutte le mie incazzature e segnalazioni (delle quali vi ho fatto un riassunto) loro continuino a segnalarle nel sito come disponibili (e quindi consegnabili in 2/3 giorni). :firedevil: :angry: :grrr:
In breve....
Ciao.
Purtroppo succede.
Il bello di Paypal però è che sei protetto!

A me è capitata una disavventura simile con un PC usato...dichiarate caratteristiche diverse dal reale!
Alla fine ho riavuto il denaro...e in èpiù il pc non mi è nemmeno stato richiesto indietro per cui... :ok:
L'emejciaverchesteravaddar......

...con me fattura più Brembo che Agip... :-)

Immagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Skorpio70 »

Skorpio70 ha scritto: A proposito di gomme vi volevo SCONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE il sito PNEUSINGROS.
Ecco la mia esperienza:
Immagine
invece no.
Passano i giorni...
Non arrivano.
Bene...
invece no.
In breve....
Dopo molti casini, e varie spese, sono riuscito ad avere indietro i soldi da paypal. Ci ho perso solo le spese di reso.
Ribadisco la mia opinione, assolutamente negativa, riguardo a PNEUSINGROS.
Sono i peggiori che ho mai trovato in rete.
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Scusa Skorpio, quindi i pneumatici ti erano stati consegnati?
Grazie ciao
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Skorpio70 »

Moma ha scritto:Scusa Skorpio, quindi i pneumatici ti erano stati consegnati?
Grazie ciao
Ciao Moma, alla fine mi avevano mandato l'anteriore corretto ed il posteriore di un altro modello, tassellato da fuoristrada.
Mi era arrivato questo:
Immagine
al posto di quello che avevo ordinato:
Immagine :firedevil:
Erano le golden tyre, non le general tyre come avevo scritto erroneamente in un post precedente.
Putroppo il corriere l'aveva preso mia nipote che non si era accorta della cosa, ci fossi stato io avrei rifiutato la consegna ed avrei risparmiato le spese di reso.
Immagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Skorpio70 »

Ed ecco che adesso è arrivata anche una email dove mi minacciano di passare a vie legali se non tolgo i feedback negativi su di loro che ho lasciato in rete. :money:
Come si dice dalle mie parti: becco e bastonato!
Ma perchè non sono nato ricco da potermi permettere una bella controcausa... :mazzate:
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

ma scusa... se puoi comprovare il loro operato direi che i feedback negativi ci stanno tutti, no?
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
Skorpio70
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Skorpio70 »

D@rione ha scritto:ma scusa... se puoi comprovare il loro operato direi che i feedback negativi ci stanno tutti, no?
Ma infatti li ho lasciati, facebook mi ha tolto il precedente ed io l'ho rimesso, lasciando una stella ma togliendo i commenti più specifici che probabilmente avrebbero permesso a fb di toglierlo nuovamente.
ho fatto la stessa cosa anche su google +
Se poi mi tolgono anche questo feedback mi arrendo.
Poi di prove ne ho molte, molte più di quanto loro possano credere (ho il pregio di essere pignolo quando compro qualcosa in rete), ma non avrei voglia di infilarmi in una causa legale, ho da fare di meglio, tipo bere una buona birra sdraiato sul divano.
Poi oh, se vogliono andare avanti vorrà dire che con i soldi della controquerela mi ci farò un regalo...Immagine
Ultima modifica di Skorpio70 il giovedì 19 novembre 2015, 13:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

bellissimo regalo direi....
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
ROSARIO
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Un consiglio

Messaggio da ROSARIO »

Famigghia...un consiglio se sapete.
Chiedo scusa innanzitutto ai moderatori ma non ho trovato/o saputo cercare.
Qualcuno di voi ha montato mai le Metzeler tourance XP??
Pareri,sensazioni ben accettate.
Grazie :cool:
Immagine
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Re: Un consiglio

Messaggio da glaucot »

tourance exp: sono una ottima evoluzione delle precedenti, anche se nn le ho mai provate sulla cenere dell'Etna! :giullare:

però, un consiglio.... se le devi acquistare, prova le:
tourance next! :ok1:

e controlla sempre la data di fabbricazione :dubbio:
:ciao2:
Immagine Immagine Immagine
FedericoWR
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Re: Un consiglio

Messaggio da FedericoWR »

Io le ho provate e non mi sono piaciute troppo. Ho letto bene delle Next ma mai provate. Poi è ovvio se trovi le exp d'occasione sono sempre tonde e fanno il loro mestiere :-)
Email: airone79@gmail.com
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”