Comunque per uso stradale al momento trovo eccezionali i Michelin Road 4. Tantissimo grip anche in pieghe un po' oltre....

OnlyVu ha scritto: Non credo...semplicemente la divisione moto della BMW si chiama appunto "BMW Motorrad" ...l'effetto accartocciante presumo derivi da questo richiamo...
Ciao.Skorpio70 ha scritto: A proposito di gomme vi volevo SCONSIGLIARE ASSOULTAMENTE il sito PNEUSINGROS.
Ecco la mia esperienza:
Come qualcuno del forum sa, mi ero intrippato per le general tyre 201
gomme quasi introvabili se non a prezzi assurdi su ebay.
Poi sfortuna vuole mi imbatto nel sito in oggetto che le segna come "disponibili", controllando le specifiche questo le rende consegnabili in 2/3 giorni.
Bene dico io, sono anche italiani, che culo, e le compro.
invece no.
Passano i giorni...
Non arrivano.
Allora scrivo, e niente...
Passano in giorni, allora telefono...
Mi rispondono dicendomi che mi avevano scritto una email (mai arivata ma concedo il beneficio del dubbio) dove mi comunicavano che le gomme non erano in realtà presenti nel loro magazzino, e quindi non disponibili, ma sarebbero arrivate in 10 giorni lavorativi...
Bene...
invece no.
L'ordine è stato effettuato (E PAGATO) il 15/09/2015 ed a oggi non ho ricevuto niente.
Due giorni fa ho aperto una segnalazione su paypal.
Quello che mi fa andare in bestia non è tanto il fatto che non mi siano arrivate, oppure il dover attendere del tempo, quello che giudico veramente non professionale (per non dire peggio) è che dopo tutte le mie incazzature e segnalazioni (delle quali vi ho fatto un riassunto) loro continuino a segnalarle nel sito come disponibili (e quindi consegnabili in 2/3 giorni).![]()
![]()
![]()
In breve....
STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Dopo molti casini, e varie spese, sono riuscito ad avere indietro i soldi da paypal. Ci ho perso solo le spese di reso.Skorpio70 ha scritto: A proposito di gomme vi volevo SCONSIGLIARE ASSOLUTAMENTE il sito PNEUSINGROS.
Ecco la mia esperienza:
Come qualcuno del forum sa, mi ero intrippato per le general tyre 201
gomme quasi introvabili se non a prezzi assurdi su ebay.
Poi sfortuna vuole mi imbatto nel sito in oggetto che le segna come "disponibili", controllando le specifiche questo le rende consegnabili in 2/3 giorni.
Bene dico io, sono anche italiani, che culo, e le compro.
invece no.
Passano i giorni...
Non arrivano.
Allora scrivo, e niente...
Passano in giorni, allora telefono...
Mi rispondono dicendomi che mi avevano scritto una email (mai arivata ma concedo il beneficio del dubbio) dove mi comunicavano che le gomme non erano in realtà presenti nel loro magazzino, e quindi non disponibili, ma sarebbero arrivate in 10 giorni lavorativi...
Bene...
invece no.
L'ordine è stato effettuato (E PAGATO) il 15/09/2015 ed a oggi non ho ricevuto niente.
Due giorni fa ho aperto una segnalazione su paypal.
Quello che mi fa andare in bestia non è tanto il fatto che non mi siano arrivate, oppure il dover attendere del tempo, quello che giudico veramente non professionale (per non dire peggio) è che dopo tutte le mie incazzature e segnalazioni (delle quali vi ho fatto un riassunto) loro continuino a segnalarle nel sito come disponibili (e quindi consegnabili in 2/3 giorni).![]()
![]()
![]()
In breve....
STATENE ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciao Moma, alla fine mi avevano mandato l'anteriore corretto ed il posteriore di un altro modello, tassellato da fuoristrada.Moma ha scritto:Scusa Skorpio, quindi i pneumatici ti erano stati consegnati?
Grazie ciao
Ma infatti li ho lasciati, facebook mi ha tolto il precedente ed io l'ho rimesso, lasciando una stella ma togliendo i commenti più specifici che probabilmente avrebbero permesso a fb di toglierlo nuovamente.D@rione ha scritto:ma scusa... se puoi comprovare il loro operato direi che i feedback negativi ci stanno tutti, no?