Ipotizzo:
cerchi
corona
parafango anteriore
poi???
ed i costi?
non sarebbe carino cambiarla per farsi un giro in sterrato ogni tanto??
CIAO

hai scambiato i dati...navonea ha scritto:P S
Forcella teleidraulica con steli diam. 45 mm, escursione ruota 170 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 170 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco fisso inox diam. 300 mm. e pinza flottante a 2 pistoncini.
Post.: disco d’acciaio inox diam. 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi A raggi in alluminio ant.: 2.15 X 19" post.: 3.00 X 17"
Pneumatici ant.: 100/90-19 post.: 130/80-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2232 mm
Interasse: 1510 mm
P TRAIL
Sospensione anteriore
Forcella teleidraulica con steli Æ 45 mm, escursione ruota 140 mm.
Sospensione posteriore
Escursione ruota 130 mm.
Freni
Ant.: Brembo a disco flottante d’acciaio inox Æ 320 mm. Pinza a quattro pistoncini contrapposti
Post.: disco d’acciaio inox Æ 240 mm. con pinza flottante.
Cerchi
In lega, a razze sdoppiate
ant.: 3,50 X 17"
post.: 4,50 X 17"
Pneumatici
ant.: 110/70-17
post.: 160/60-17
Dimensioni
Lunghezza max: 2173 mm
Interasse: 1490 mm
kenny ha scritto:Ne abbiamo discusso più volte.
E qui lo ripeto:
Non si chiama trial! Si chiama Trail!!!
< ... >