chiedo aiuto prezioso dai PEGASISTI!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++

Re: chiedo aiuto prezioso dai PEGASISTI!

Messaggio da valerioemme »

io x l'assicurazione pago 350 all'anno... (senza incendio/furto) e sono in classe bassa, 2 mi pare, 0 incidenti da tanti anni (sgrat sgrat :lol: )
Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Beh, tanto per dovere statistico, la mia e' una 2006, e non ho avuto mai problemi, tranne qualche segno sul copertone dietro quando mi scordo di tirare la catena. Per il resto solo soddisfazioni. E' vero, la condensa nel cruscotto... :azz: Ma succede così di rado che me lo scordo.
Comunque armati di pazienza e vai un po' in giro per la sezione Officina. Troverai tutto quello che vuoi sapere e anche di piu' :wink: :wink: :wink:

Io di assicurazione ho pagato 304 euro, classe 11. E mi e' aumentata di oltre 20 euro dall'anno scorso, pur scendendo di classe. LADRI. Pero' vedendo le cifre degli altri non mi posso nemmeno lamentare... :roll: :roll:
stevebono
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da stevebono »

Grazie ancora a tutti! :D
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

Vai tranquillo per la PS steve! a tutto c'è rimedio, la cumpa qui non manca e la motuzza non vede l'ora di mordere il bitume :lol:

Ps: ragazzi.. accontentatevi.. che qui qualcuno paga + di 900 euro all'anno di assicurazione.... :incavolato: :incavolato: :incavolato:
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
gearhead
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da gearhead »

anche se la mia è più nuova (e factory :tie: ) posso comunque dire che l'unico problema finora riscontrato ( :corna: ) è un pizzico di condensa nella strumentazione... ma solo dopo una bella salita, con conseguente cambio di pressione e temperatura, rimanendo comunque leggibile. Che dire... hai buon gusto...XD

Ah un altro problema è stata l'improvvisa comparsa di un graffiazzo sul fianco... ma non credo sia colpa della moto LOL
Vhack
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada '05

Messaggio da Vhack »

Dimenticavo: la mia è una Maggio 2005 immatricolata ad Agosto stesso anno: pompa benzina in garanzia, blocchetto risolto con sostituzione filo, condensa al cruscotto e TPS richiamato in garanzia.
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70
Immagine
..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”