chiedo aiuto prezioso dai PEGASISTI!
- valerioemme
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Re: chiedo aiuto prezioso dai PEGASISTI!
io x l'assicurazione pago 350 all'anno... (senza incendio/furto) e sono in classe bassa, 2 mi pare, 0 incidenti da tanti anni (sgrat sgrat
)

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Beh, tanto per dovere statistico, la mia e' una 2006, e non ho avuto mai problemi, tranne qualche segno sul copertone dietro quando mi scordo di tirare la catena. Per il resto solo soddisfazioni. E' vero, la condensa nel cruscotto...
Ma succede così di rado che me lo scordo.
Comunque armati di pazienza e vai un po' in giro per la sezione Officina. Troverai tutto quello che vuoi sapere e anche di piu'
Io di assicurazione ho pagato 304 euro, classe 11. E mi e' aumentata di oltre 20 euro dall'anno scorso, pur scendendo di classe. LADRI. Pero' vedendo le cifre degli altri non mi posso nemmeno lamentare...

Comunque armati di pazienza e vai un po' in giro per la sezione Officina. Troverai tutto quello che vuoi sapere e anche di piu'

Io di assicurazione ho pagato 304 euro, classe 11. E mi e' aumentata di oltre 20 euro dall'anno scorso, pur scendendo di classe. LADRI. Pero' vedendo le cifre degli altri non mi posso nemmeno lamentare...

-
- NIUBBO
Grazie ancora a tutti! 

- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada '05
Vai tranquillo per la PS steve! a tutto c'è rimedio, la cumpa qui non manca e la motuzza non vede l'ora di mordere il bitume
Ps: ragazzi.. accontentatevi.. che qui qualcuno paga + di 900 euro all'anno di assicurazione....

Ps: ragazzi.. accontentatevi.. che qui qualcuno paga + di 900 euro all'anno di assicurazione....

SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo
Sibillini2013.PP2014.PP2015

..è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.. I.Svevo

- gearhead
- GOMMA PIATTA
anche se la mia è più nuova (e factory
) posso comunque dire che l'unico problema finora riscontrato (
) è un pizzico di condensa nella strumentazione... ma solo dopo una bella salita, con conseguente cambio di pressione e temperatura, rimanendo comunque leggibile. Che dire... hai buon gusto...XD
Ah un altro problema è stata l'improvvisa comparsa di un graffiazzo sul fianco... ma non credo sia colpa della moto LOL

Ah un altro problema è stata l'improvvisa comparsa di un graffiazzo sul fianco... ma non credo sia colpa della moto LOL
- Vhack
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moto: Pegaso Strada '05
Dimenticavo: la mia è una Maggio 2005 immatricolata ad Agosto stesso anno: pompa benzina in garanzia, blocchetto risolto con sostituzione filo, condensa al cruscotto e TPS richiamato in garanzia.
SR 50 LC Biaggi Replica'96 - PegasoStrada '05 SunsetRed - Moto Guzzi V50III '82 - Fiat 500L'70