peraltro conosco per motivi di lavoro il padrone di tutta la baracca
Consiglio
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: in questo momento nulla....
Re: Consiglio
bene bene mi fà piacere
, comunque come dicevamo li son tutto sommato ancora chiari e onesti come conce
ho alcuni amici che han comprato li e nessuno ha mai avuto fregature o che
8) .......... ovvero dei due conce moto e abbigliamento li , 3 o 4 di auto solo nel vercellese-novarese più quelli nel torinese , una finanziaria ecc ecc
un poveraccio insomma
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...Optimus Prime ha scritto:bene bene mi fà piacere, comunque come dicevamo li son tutto sommato ancora chiari e onesti come conce
ho alcuni amici che han comprato li e nessuno ha mai avuto fregature o che
![]()
peraltro conosco per motivi di lavoro il padrone di tutta la baracca8) .......... ovvero dei due conce moto e abbigliamento li , 3 o 4 di auto solo nel vercellese-novarese più quelli nel torinese , una finanziaria ecc ecc
![]()
un poveraccio insomma
Ultimo tagliando (42.000km) senza niente di particolare se non la revisione quasi 900euro!!!

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM

centLaura ha scritto: Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...
Ultimo tagliando (42.000km) senza niente di particolare se non la revisione quasi 900euro!!!![]()
![]()
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!Optimus Prime ha scritto:centLaura ha scritto: Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...
Ultimo tagliando (42.000km) senza niente di particolare se non la revisione quasi 900euro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accidenti
E infatti non ci vado più...
Tagliandi fatti sempre lì e moto comprata lì!!!

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM

centLaura ha scritto: Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!![]()
Tagliandi fatti sempre lì e moto comprata lì!!!
immagino...........
poi se non ti ha fatto nulla di particolare è veramente tanto accidenti
ma hai la fattura ? se posso chiedere cosa ha portato la cifra a tanto cosi la manodopera o sostituzioni varie ?
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

Manodopera tantissimo...Optimus Prime ha scritto:immagino...........centLaura ha scritto: Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!![]()
Tagliandi fatti sempre lì e moto comprata lì!!!![]()
![]()
![]()
poi se non ti ha fatto nulla di particolare è veramente tanto accidenti.......... un mio amico con una ninja 600 presa li da loro ne ha pagati 280 € per tagliando tre mesi fà
ma hai la fattura ? se posso chiedere cosa ha portato la cifra a tanto cosi la manodopera o sostituzioni varie ?
In serata la pubblico qui...

- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

E' risaputo che quel concessionario è il più caro della zona, in quanto a manodopera.
Immagino che applichi le tariffe bmw pure alle altre moto
Tuttavia 900€ senza aver sostituito alcun pezzo "importante" sono un vero furto!
Quanto di pezzi e quanto di manodopera?
Immagino che applichi le tariffe bmw pure alle altre moto
Tuttavia 900€ senza aver sostituito alcun pezzo "importante" sono un vero furto!
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM

aspettiamo di vedere la fattura , comunque si è tanto 
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

In realtà sono riportate "unità di lavoro Kawasaki"....Factory08 ha scritto:E' risaputo che quel concessionario è il più caro della zona, in quanto a manodopera.
Immagino che applichi le tariffe bmw pure alle altre moto![]()
Anche se nella precedente fattura erano riportate "unità di lavoro Ducati"...
Giusto per non far capire quanto costano all'ora!
ECCO la fattura...ditemi voi come vi sembra!Optimus Prime ha scritto:aspettiamo di vedere la fattura , comunque si è tanto

- Optimus Prime
- ATTIVISTA DEL FORUM

purtroppo c'è poco da dire..........
come immaginavo ha caricato tutto sulla manodopera che poi sia Ducati - Kawasaki o Bmw non dipende poi sta differenza credo.......olio motore , candele , filtri ecc ecc insomma tutto quanto sostituito ha il classico prezzo che ti fà un meccanico , brutto pensare che con 61 € di olio lo cambiavi minimo 3 volte a casa se non 4
...........
una cosa che mi torna poco è il prezzo della revisione sui 50 € quando è fissato intorno ai 70 € proprio da chi gestisce ste cose qui i trasporti ecc ecc
probabile hanno poi messo in manodopera la mancanza da li
certo che son bei soldi vah porca miseria 
come immaginavo ha caricato tutto sulla manodopera che poi sia Ducati - Kawasaki o Bmw non dipende poi sta differenza credo.......olio motore , candele , filtri ecc ecc insomma tutto quanto sostituito ha il classico prezzo che ti fà un meccanico , brutto pensare che con 61 € di olio lo cambiavi minimo 3 volte a casa se non 4
una cosa che mi torna poco è il prezzo della revisione sui 50 € quando è fissato intorno ai 70 € proprio da chi gestisce ste cose qui i trasporti ecc ecc
probabile hanno poi messo in manodopera la mancanza da li
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

non capisco quante ore di lavoro hanno calcolato....almeno 7-8 vista la cifra
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- stefanoboa
- TANTO FORUM-POCA MOTO

- Moto: Pegaso Strada (Touring)
cacchio Lauretta che salasso!! 
tutte le voci sono piuttosto care, olio motore, olio freni, antigelo...
la manodopera comunque le supera tutte! se non ho capito male conteggiano i minuti, ciò significa 4 ore di lavoro per 38,40€ all'ora!
manco il mio dentista prende così tanto!!!
mi dispiace ma certa gente merita solo di chiudere...
tutte le voci sono piuttosto care, olio motore, olio freni, antigelo...
la manodopera comunque le supera tutte! se non ho capito male conteggiano i minuti, ciò significa 4 ore di lavoro per 38,40€ all'ora!
manco il mio dentista prende così tanto!!!
mi dispiace ma certa gente merita solo di chiudere...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

Ah, ma erano solo 813€, mica 900!
Bah, lo ribadisco, quel concessionario è tristemente noto per i prezzacci relativi a manodopera: di lavoro ne è stato fatto (si spera) però l'hai pagato caro, troppo caro..
Bah, lo ribadisco, quel concessionario è tristemente noto per i prezzacci relativi a manodopera: di lavoro ne è stato fatto (si spera) però l'hai pagato caro, troppo caro..
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- centLaura
- GRAN TALEBANA 2014

Ragazzi, che ve devo dire...io dopo 10 anni non ci metto più piede!!!
Prima quando erano "piccoli" e a conduzione familiare era tutta un'altra cosa..,ora si sono montati la testa!
Anche perchè circolano voci secondo le quali non facciano nemmeno i lavori (o non tutti): gente che avendo il sospetto ha segnato le viti e così sono rimaste!!!

Prima quando erano "piccoli" e a conduzione familiare era tutta un'altra cosa..,ora si sono montati la testa!
Anche perchè circolano voci secondo le quali non facciano nemmeno i lavori (o non tutti): gente che avendo il sospetto ha segnato le viti e così sono rimaste!!!

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
All'animaccia sua... Neanche qui in Norvegia osano tanto... Io ho pagato 600 per il tagliando dei 20000, incluso regolazione valvole... Denunciarlo, no?
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660