peraltro conosco per motivi di lavoro il padrone di tutta la baracca

Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...Optimus Prime ha scritto:bene bene mi fà piacere, comunque come dicevamo li son tutto sommato ancora chiari e onesti come conce
ho alcuni amici che han comprato li e nessuno ha mai avuto fregature o che
![]()
peraltro conosco per motivi di lavoro il padrone di tutta la baracca8) .......... ovvero dei due conce moto e abbigliamento li , 3 o 4 di auto solo nel vercellese-novarese più quelli nel torinese , una finanziaria ecc ecc
![]()
un poveraccio insomma
centLaura ha scritto: Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...
Ultimo tagliando (42.000km) senza niente di particolare se non la revisione quasi 900euro!!!![]()
![]()
Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!Optimus Prime ha scritto:centLaura ha scritto: Beh....con tutti i soldi che gli lascio io...
Ultimo tagliando (42.000km) senza niente di particolare se non la revisione quasi 900euro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accidenti
centLaura ha scritto: Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!![]()
E infatti non ci vado più...
Tagliandi fatti sempre lì e moto comprata lì!!!
Manodopera tantissimo...Optimus Prime ha scritto:immagino...........centLaura ha scritto: Una vacanza...ci sono rimasta malissimo!!!![]()
E infatti non ci vado più...
Tagliandi fatti sempre lì e moto comprata lì!!!![]()
![]()
![]()
poi se non ti ha fatto nulla di particolare è veramente tanto accidenti.......... un mio amico con una ninja 600 presa li da loro ne ha pagati 280 € per tagliando tre mesi fà
ma hai la fattura ? se posso chiedere cosa ha portato la cifra a tanto cosi la manodopera o sostituzioni varie ?
In realtà sono riportate "unità di lavoro Kawasaki"....Factory08 ha scritto:E' risaputo che quel concessionario è il più caro della zona, in quanto a manodopera.
Immagino che applichi le tariffe bmw pure alle altre moto![]()
Tuttavia 900€ senza aver sostituito alcun pezzo "importante" sono un vero furto!
Quanto di pezzi e quanto di manodopera?
ECCO la fattura...ditemi voi come vi sembra!Optimus Prime ha scritto:aspettiamo di vedere la fattura , comunque si è tanto