girare giri per forza assieme ad altri.. prenotare la pista x te sarebbe molto costoso.valerioemme ha scritto:mamma che voglia di provare sta pista.... nel video si vede anche una mini, io di solito vado in pista con le mini e ci si ingarella alla grande
Il tipo col pegaso non mi pare un siluro, soprattutto in confronto al video postato da fedro... in cui si vede un po' di bagarre col tipo davanti, che ha + motore, ma viene ripreso nel misto stretto...e ogni tanto sente il fiato sul collo
6-7 secondi, in un circuito dove giri in 1 minuto, sono un eternita'... per esempio... ogni 10 giri, in pratica si viene doppiati!![]()
PS qualcuno riesce ad informarsi se si puo' girare insieme? e cosa serve per girare? (tipo tappare i fari, levare frecce, specchi, recupero liauidi, ecc...) io come tuta potrei usare quella della mini, tanto le velocita' sono praticamente le stesse
le leggi dipendono dai circuiti.. cmq in genere con le gomme tassellate non fanno entrare...
scocciare i fari serve xche' se e li rompi inondi meno la pista...
le frecce non servono e il superfuo si leva generalmente x non doverlo ricomprare in caso di caduta.
gli specchietti come sopra.. in piu' e' bene levarli x non avere la tentazione di guardare dietro... puo' dare non pochi problemi.
tuta: leviamo la leggenda che con quella divisibile non entri... CAZZATA.... solo x i trofei vogliono l'integrale...
basta che sia in pelle con protezioni del caso...
ps bella questa!