per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?
- Factory08
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?
E' un pò che si parla di un mini raduno dei PS del Nord Italia.
Così per sapere: chi è a casa ad Agosto?
Di dove siete?
Così per sapere: chi è a casa ad Agosto?
Di dove siete?
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Re: per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?
Ue Factory, io quest' anno per vari motivi lavorativi e di portafoglio (tendente al vuoto
) me ne sto buona parte di Agosto a Milano, o comunque in terra lombarda. Solo a metà della settimana prox, me ne andrò con famiglia per una decina di giorni a casa di mia suocera a Chiavenna, dove comunque mi porterò la Peggy per le mie solite scorribande estive in terra sfizzera...
(e anche perchè se no mi rompo le balle tempo un giorno...). Il 16 comunque torno a Milano a faticà
.
Chiaramente tra lavoro e pargoli il tempo libero è comunque limitato, ma qualche giro in moto è sicuro... avrò bisogno di un po' di svago anch' io che mizzica !
Compatibilmente con ciò, sono disponibilissimo a meeting con pegasati (e altri
), che anzi auspico da un po'... e organizziamoci
!
P.S. pensa che domenica mi sono fatto un giretto in zone che anche tu mi pare frequenti: Lago Maggiore e Mottarone. E' che non era cosa organizzata, mi sono trovato da solo e libero il pomeriggio, il meteo spingeva a Ovest...
E' stato più uno sfogo che altro, 300 km d' un fiato senza praticamente scendere dalla moto, eccetto qualche pausa siga in scorcio panoramico...

By nicuzzo

Chiaramente tra lavoro e pargoli il tempo libero è comunque limitato, ma qualche giro in moto è sicuro... avrò bisogno di un po' di svago anch' io che mizzica !

Compatibilmente con ciò, sono disponibilissimo a meeting con pegasati (e altri

P.S. pensa che domenica mi sono fatto un giretto in zone che anche tu mi pare frequenti: Lago Maggiore e Mottarone. E' che non era cosa organizzata, mi sono trovato da solo e libero il pomeriggio, il meteo spingeva a Ovest...

E' stato più uno sfogo che altro, 300 km d' un fiato senza praticamente scendere dalla moto, eccetto qualche pausa siga in scorcio panoramico...

By nicuzzo

EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
- Factory08
Nuooo..pensa che domenica scorsa ero pure da solo, mi son fatto la circumnavigazione del lago d'Orta da eremita 8)
Io ad agosto dovrei essere tendenzialmente libero, tranne qualche w-end impegnato in qualche grigliata di compleanno..ad ogni modo se qualcuno capita in zona può farmelo sapere su mx_250@hotmail.it.
Io ad agosto dovrei essere tendenzialmente libero, tranne qualche w-end impegnato in qualche grigliata di compleanno..ad ogni modo se qualcuno capita in zona può farmelo sapere su mx_250@hotmail.it.

-
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
- Contatta:
Si fa presto a dire "nord Italia"....
Io sono a casa ad Agosto, o meglio, rientro al lavoro l'8.
Però se intendete un weekend da dormire fuori già ho dei problemi.
Da fare in giornata si può fare, ma dovremmo trovare una location centrale, tipo lago di Garda.
Il problema sarebbe poi conoscere la strade.
Uff....
a quel punto mi sobbarco volentieri i km in più, almeno si fanno strade che qualcuno conosce e puo' uscirne un giro fatto bene.
Mi piacerbbe tanto vedere il lago Maggiore....

Però se intendete un weekend da dormire fuori già ho dei problemi.

Da fare in giornata si può fare, ma dovremmo trovare una location centrale, tipo lago di Garda.
Il problema sarebbe poi conoscere la strade.

Uff....
a quel punto mi sobbarco volentieri i km in più, almeno si fanno strade che qualcuno conosce e puo' uscirne un giro fatto bene.

- jjtony81
- NIUBBO
Factory io sono a casa dal 10 al 23 e non dovrei spostarmi più di tanto da qui. Cmq se si vuole organizzare qualcosa qui sul lago maggiore se po fa!!! E' poi giusto a una mezzoretta da casa
Nicuzzo sei arrivato fino in cima al mottarone????

Nicuzzo sei arrivato fino in cima al mottarone????
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- Factory08
Hai ragione, intendevo dire Nord Ovest, avrei dovuto specificare.ElCaimanDelPiave ha scritto:Si fa presto a dire "nord Italia"....![]()
![]()
Però se intendete un weekend da dormire fuori già ho dei problemi.![]()
Il problema sarebbe poi conoscere la strade.![]()
![]()
Uff....
a quel punto mi sobbarco volentieri i km in più, almeno si fanno strade che qualcuno conosce e puo' uscirne un giro fatto bene.![]()
Per me si potrebbe anche organizzare qualcosa in giornata a metà strada, il problema, come dici tu, è che sarebbe meglio avere qualcuno del luogo che ci guidi, ed a quanto mi risulta qui siamo tutti spostati verso Ovest.
Chiaro che se si organizza da queste parti vi potrei guidare io insieme a jjtony.

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Boh credo di sijjtony81 ha scritto:Nicuzzo sei arrivato fino in cima al mottarone????

Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km...

A me va bene più o meno tutto, anche se in realtà ho ragionato un attimo e non è che abbia tutti sti giorni liberi...Factory08 ha scritto:Per me si potrebbe anche organizzare qualcosa in giornata a metà strada, il problema, come dici tu, è che sarebbe meglio avere qualcuno del luogo che ci guidi, ed a quanto mi risulta qui siamo tutti spostati verso Ovest.
Chiaro che se si organizza da queste parti vi potrei guidare io insieme a jjtony.

Sicuramente mi farò un giretto questo sabato...
Il WE successivo sarò già in montagna con family, ma devo comunque ri-scendere a prendere la moto (la mia donna ha paura a guidare sulla statale Lecco - Colico

Il problema è che lassù non ho interdet

Dopodichè si parla di fine mese...
Caiman sarebbe bello ti unissi anche tu

Certo se ti andava di venire sul Lago Maggiore il problema era risolto, ma devi mettere in preventivo 'na bella manciata di km...

ORA Kawa ER-6f
- Factory08
Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!nicuzzo ha scritto:Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km...mi pareva di ricordare che una volta pagassero solo le auto...
![]()
Mmh..di sabato non so se riesco, ma domenica 31 sono libero!nicuzzo ha scritto:Sicuramente mi farò un giretto questo sabato...
Il WE successivo non sono sicuro di essere a casa, ma per Internet non c'è problema, mandami una mail e ti lascio il mio numero di cell.nicuzzo ha scritto:Il WE successivo sarò già in montagna con family, ma devo comunque ri-scendere a prendere la moto (la mia donna ha paura a guidare sulla statale Lecco - Colico), e potrei approfittarne per allungare quei 400 - 500 km tornando su
![]()
.
Il problema è che lassù non ho interdet, quindi dovrei decidere prima.
Dopodichè si parla di fine mese...

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
ecco lo sapevo...Factory08 ha scritto:Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!

Io sabato sono sicuro che ho bimbi dai nonni... domenica dovrei vedere (e trattatre...Factory08 ha scritto:Mmh..di sabato non so se riesco, ma domenica 31 sono libero!

provvederòFactory08 ha scritto:Il WE successivo non sono sicuro di essere a casa, ma per Internet non c'è problema, mandami una mail e ti lascio il mio numero di cell.

ORA Kawa ER-6f
- jjtony81
- NIUBBO
Factory08 ha scritto:

2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- jjtony81
- NIUBBO
Factory08 ha scritto:Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!nicuzzo ha scritto:Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km...mi pareva di ricordare che una volta pagassero solo le auto...
![]()
:
Come ha detto anche factory la strada a pedaggio è sconsigliabile per il fondo malmesso..

Conviene sempre salire da Armeno

2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- Factory08
Quindi domenica 31 non ci sarà nessuno in giro nel raggio di 100 km?
In caso affermativo sentiamoci via mail, così magari ci scambiamo pure i numeri di cell.
In caso affermativo sentiamoci via mail, così magari ci scambiamo pure i numeri di cell.

- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
mannaggia io il giretto me lo farò domani, dato che domenica mi ha incastrato la suocera a pranzo...
comunque ti contatto via mail...

comunque ti contatto via mail...

ORA Kawa ER-6f
- jjtony81
- NIUBBO
Io domani espatrio, mi faccio un girettino di 300 km in svizzera
. Cmq spero che ad Agosto in 3 o 4 vorremmo pur trovarci!!!

2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
- nicuzzo
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ieri giretto nel biellese con scivolatina a 30 all' ora mannaggia
.
Curvetta cieca con più ghiaia che asfalto, quando l' ho vista ero già a terra
...
Prima volta che cado a sx... io tutto ok
solo una piccola contusione al ginocchio sx, molto attutita dalla protezione del jeans tecnico (indispensabile come sempre
)...
Qualcosa di rotto sulla moto, proprio il periodo migliore per cercare i già rari pezzi Aprilia...
All' inizio temevo di non poterla portare in vacanza (proprio ora che l' avevo messa bene a punto...
), poi tornato tranquillamente a casa, forse riesco a metterci una pezza.
All' inizio temevo più che altro per il manubrio, sembrava storto e trasmetteva delle vibrazioni allucinanti tornando in autostrada.. invece a casa ho sontato il tutto, controllato bene e rimontando sembra tutto dritto e a posto (anche se devo ancora provarla)... probabilmente si era spostato qualcosa tra risers e adattatori...
Poi le frecce sx spezzate nel solito punto di rottura ma funzionanti. Sistemate in loco col nastro di colore giusto... manco si vedono
.
Appoggiapiedi sx mozzato, appena ho tempo pensavo di passargli provvisoriamente quello del passeggero che mi sembra uguale a parte l' incavo della molla (che andrò a togliere). Se non ci va domani ne cerco uno da un mecca aperto (ho già girato con uno di un' altra moto...
).
La pedalina cambio torna lievemente indietro ma funzia perfettamente.. dopo provo ad andare di tubo d'acciaio...
Poi mi è volato un pezzo di paramani ma sembra solo svitato e salvabile. Comunque ha fatto il suo dovere salvando la leva frizione, e poi quelli sono un optional...
In definitiva il peggio danno economico è il suo vestitino in pelle (il copriserbatoio) che si è bello sgarrupato sull' asfalto ghiaioso, salvando (quasi) il serbatoio... Gliel' ho levato subito (non posso mandarla in giro così... 8) ) ... quello mi sa che è da buttà...
Insomma dovrei cavarmela, farci le vacanze e poi vedere. Quindi sarò anche disponibile (se avrò tempo) dovesse realizzarsi qualche giretto...

Curvetta cieca con più ghiaia che asfalto, quando l' ho vista ero già a terra

Prima volta che cado a sx... io tutto ok

Qualcosa di rotto sulla moto, proprio il periodo migliore per cercare i già rari pezzi Aprilia...

All' inizio temevo di non poterla portare in vacanza (proprio ora che l' avevo messa bene a punto...

All' inizio temevo più che altro per il manubrio, sembrava storto e trasmetteva delle vibrazioni allucinanti tornando in autostrada.. invece a casa ho sontato il tutto, controllato bene e rimontando sembra tutto dritto e a posto (anche se devo ancora provarla)... probabilmente si era spostato qualcosa tra risers e adattatori...
Poi le frecce sx spezzate nel solito punto di rottura ma funzionanti. Sistemate in loco col nastro di colore giusto... manco si vedono

Appoggiapiedi sx mozzato, appena ho tempo pensavo di passargli provvisoriamente quello del passeggero che mi sembra uguale a parte l' incavo della molla (che andrò a togliere). Se non ci va domani ne cerco uno da un mecca aperto (ho già girato con uno di un' altra moto...

La pedalina cambio torna lievemente indietro ma funzia perfettamente.. dopo provo ad andare di tubo d'acciaio...

Poi mi è volato un pezzo di paramani ma sembra solo svitato e salvabile. Comunque ha fatto il suo dovere salvando la leva frizione, e poi quelli sono un optional...
In definitiva il peggio danno economico è il suo vestitino in pelle (il copriserbatoio) che si è bello sgarrupato sull' asfalto ghiaioso, salvando (quasi) il serbatoio... Gliel' ho levato subito (non posso mandarla in giro così... 8) ) ... quello mi sa che è da buttà...

Insomma dovrei cavarmela, farci le vacanze e poi vedere. Quindi sarò anche disponibile (se avrò tempo) dovesse realizzarsi qualche giretto...

ORA Kawa ER-6f