per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?

Messaggio da Factory08 »

E' un pò che si parla di un mini raduno dei PS del Nord Italia.
Così per sapere: chi è a casa ad Agosto?
Di dove siete?
My Factory '08 has: Double Akrapovic exhaust, k&n filter, airbox modified.
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue

Re: per i Pegasisti del Nord italia: chi è a casa ad Agosto?

Messaggio da nicuzzo »

Ue Factory, io quest' anno per vari motivi lavorativi e di portafoglio (tendente al vuoto :roll: ) me ne sto buona parte di Agosto a Milano, o comunque in terra lombarda. Solo a metà della settimana prox, me ne andrò con famiglia per una decina di giorni a casa di mia suocera a Chiavenna, dove comunque mi porterò la Peggy per le mie solite scorribande estive in terra sfizzera... :salta: (e anche perchè se no mi rompo le balle tempo un giorno...). Il 16 comunque torno a Milano a faticà :( .
Chiaramente tra lavoro e pargoli il tempo libero è comunque limitato, ma qualche giro in moto è sicuro... avrò bisogno di un po' di svago anch' io che mizzica ! :evil:
Compatibilmente con ciò, sono disponibilissimo a meeting con pegasati (e altri :wink: ), che anzi auspico da un po'... e organizziamoci :salta: !

P.S. pensa che domenica mi sono fatto un giretto in zone che anche tu mi pare frequenti: Lago Maggiore e Mottarone. E' che non era cosa organizzata, mi sono trovato da solo e libero il pomeriggio, il meteo spingeva a Ovest... :lol:
E' stato più uno sfogo che altro, 300 km d' un fiato senza praticamente scendere dalla moto, eccetto qualche pausa siga in scorcio panoramico...
Immagine
By nicuzzo
:hallo:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Nuooo..pensa che domenica scorsa ero pure da solo, mi son fatto la circumnavigazione del lago d'Orta da eremita 8)

Io ad agosto dovrei essere tendenzialmente libero, tranne qualche w-end impegnato in qualche grigliata di compleanno..ad ogni modo se qualcuno capita in zona può farmelo sapere su mx_250@hotmail.it. :wink:
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Si fa presto a dire "nord Italia".... :roll: :roll:
Io sono a casa ad Agosto, o meglio, rientro al lavoro l'8.
Però se intendete un weekend da dormire fuori già ho dei problemi. :evil:
Da fare in giornata si può fare, ma dovremmo trovare una location centrale, tipo lago di Garda.
Il problema sarebbe poi conoscere la strade. :roll: :roll:
Uff....
a quel punto mi sobbarco volentieri i km in più, almeno si fanno strade che qualcuno conosce e puo' uscirne un giro fatto bene. :wink:
Mi piacerbbe tanto vedere il lago Maggiore....
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Factory io sono a casa dal 10 al 23 e non dovrei spostarmi più di tanto da qui. Cmq se si vuole organizzare qualcosa qui sul lago maggiore se po fa!!! E' poi giusto a una mezzoretta da casa :salta: :salta: :salta: :D

Nicuzzo sei arrivato fino in cima al mottarone????
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Si fa presto a dire "nord Italia".... :roll: :roll:
Io sono a casa ad Agosto, o meglio, rientro al lavoro l'8.
Però se intendete un weekend da dormire fuori già ho dei problemi. :evil:
Da fare in giornata si può fare, ma dovremmo trovare una location centrale, tipo lago di Garda.
Il problema sarebbe poi conoscere la strade. :roll: :roll:
Uff....
a quel punto mi sobbarco volentieri i km in più, almeno si fanno strade che qualcuno conosce e puo' uscirne un giro fatto bene. :wink:
Mi piacerbbe tanto vedere il lago Maggiore....
Hai ragione, intendevo dire Nord Ovest, avrei dovuto specificare.

Per me si potrebbe anche organizzare qualcosa in giornata a metà strada, il problema, come dici tu, è che sarebbe meglio avere qualcuno del luogo che ci guidi, ed a quanto mi risulta qui siamo tutti spostati verso Ovest.

Chiaro che se si organizza da queste parti vi potrei guidare io insieme a jjtony. :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

jjtony81 ha scritto:Nicuzzo sei arrivato fino in cima al mottarone????
Boh credo di si :oops: ... poi sono risceso a Stresa senza fare l' anello...
Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km... :evil: mi pareva di ricordare che una volta pagassero solo le auto... :roll:
Factory08 ha scritto:Per me si potrebbe anche organizzare qualcosa in giornata a metà strada, il problema, come dici tu, è che sarebbe meglio avere qualcuno del luogo che ci guidi, ed a quanto mi risulta qui siamo tutti spostati verso Ovest.

Chiaro che se si organizza da queste parti vi potrei guidare io insieme a jjtony. :wink:
A me va bene più o meno tutto, anche se in realtà ho ragionato un attimo e non è che abbia tutti sti giorni liberi... :roll:
Sicuramente mi farò un giretto questo sabato...
Il WE successivo sarò già in montagna con family, ma devo comunque ri-scendere a prendere la moto (la mia donna ha paura a guidare sulla statale Lecco - Colico :roll: ), e potrei approfittarne per allungare quei 400 - 500 km tornando su :giullare: :wink: .
Il problema è che lassù non ho interdet :nonsò: , quindi dovrei decidere prima.
Dopodichè si parla di fine mese...
Caiman sarebbe bello ti unissi anche tu :P , ma anch' io della zona del Garda conosco praticamente solo le strade principali, nessun itinerario particolare, un po' meglio i superpassi più a Nord.... :wink:
Certo se ti andava di venire sul Lago Maggiore il problema era risolto, ma devi mettere in preventivo 'na bella manciata di km... :D
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

nicuzzo ha scritto:Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km... :evil: mi pareva di ricordare che una volta pagassero solo le auto... :roll:
Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!
nicuzzo ha scritto:Sicuramente mi farò un giretto questo sabato...
Mmh..di sabato non so se riesco, ma domenica 31 sono libero!
nicuzzo ha scritto:Il WE successivo sarò già in montagna con family, ma devo comunque ri-scendere a prendere la moto (la mia donna ha paura a guidare sulla statale Lecco - Colico :roll: ), e potrei approfittarne per allungare quei 400 - 500 km tornando su :giullare: :wink: .
Il problema è che lassù non ho interdet :nonsò: , quindi dovrei decidere prima.
Dopodichè si parla di fine mese...
Il WE successivo non sono sicuro di essere a casa, ma per Internet non c'è problema, mandami una mail e ti lascio il mio numero di cell. :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

Factory08 ha scritto:Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!
ecco lo sapevo... :evil: . d' altronde da turista... :roll:
Factory08 ha scritto:Mmh..di sabato non so se riesco, ma domenica 31 sono libero!
Io sabato sono sicuro che ho bimbi dai nonni... domenica dovrei vedere (e trattatre... :roll: )
Factory08 ha scritto:Il WE successivo non sono sicuro di essere a casa, ma per Internet non c'è problema, mandami una mail e ti lascio il mio numero di cell. :wink:
provvederò :wink:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Factory08 ha scritto:

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Factory08 ha scritto:
nicuzzo ha scritto:Francamente mi ha fatto un po' girare le balle i 4 € per gli ultimi km... :evil: mi pareva di ricordare che una volta pagassero solo le auto... :roll:
Nuooo..sei salito dalla parte sbagliata! Quella strada fa schifo ed è pure a pagamento, dovevi salire dalla strada lato Lago d'Orta, gratis ed asfaltata di recente per il giro d'Italia! La prossima volta che ci vai ti guido io!

:

Come ha detto anche factory la strada a pedaggio è sconsigliabile per il fondo malmesso.. :x :x :evil:
Conviene sempre salire da Armeno :wink:
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
Factory08
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Factory08 »

Quindi domenica 31 non ci sarà nessuno in giro nel raggio di 100 km?
In caso affermativo sentiamoci via mail, così magari ci scambiamo pure i numeri di cell. :wink:
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

mannaggia io il giretto me lo farò domani, dato che domenica mi ha incastrato la suocera a pranzo... :roll:
comunque ti contatto via mail... :wink:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
jjtony81
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da jjtony81 »

Io domani espatrio, mi faccio un girettino di 300 km in svizzera :lol: :lol: . Cmq spero che ad Agosto in 3 o 4 vorremmo pur trovarci!!!
2 RUOTE POSSEDUTE:
PIAGGIO ZIP
MALAGUTI FIREFOX
MALAGUTI MADISON 125
APRILIA PEGASO STRADA
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da nicuzzo »

Ieri giretto nel biellese con scivolatina a 30 all' ora mannaggia :( .
Curvetta cieca con più ghiaia che asfalto, quando l' ho vista ero già a terra :roll: ...
Prima volta che cado a sx... io tutto ok :ok: solo una piccola contusione al ginocchio sx, molto attutita dalla protezione del jeans tecnico (indispensabile come sempre :ok: )...
Qualcosa di rotto sulla moto, proprio il periodo migliore per cercare i già rari pezzi Aprilia... :roll:
All' inizio temevo di non poterla portare in vacanza (proprio ora che l' avevo messa bene a punto... :roll: ), poi tornato tranquillamente a casa, forse riesco a metterci una pezza.
All' inizio temevo più che altro per il manubrio, sembrava storto e trasmetteva delle vibrazioni allucinanti tornando in autostrada.. invece a casa ho sontato il tutto, controllato bene e rimontando sembra tutto dritto e a posto (anche se devo ancora provarla)... probabilmente si era spostato qualcosa tra risers e adattatori...
Poi le frecce sx spezzate nel solito punto di rottura ma funzionanti. Sistemate in loco col nastro di colore giusto... manco si vedono :P .
Appoggiapiedi sx mozzato, appena ho tempo pensavo di passargli provvisoriamente quello del passeggero che mi sembra uguale a parte l' incavo della molla (che andrò a togliere). Se non ci va domani ne cerco uno da un mecca aperto (ho già girato con uno di un' altra moto... :roll: ).
La pedalina cambio torna lievemente indietro ma funzia perfettamente.. dopo provo ad andare di tubo d'acciaio... :wink:
Poi mi è volato un pezzo di paramani ma sembra solo svitato e salvabile. Comunque ha fatto il suo dovere salvando la leva frizione, e poi quelli sono un optional...
In definitiva il peggio danno economico è il suo vestitino in pelle (il copriserbatoio) che si è bello sgarrupato sull' asfalto ghiaioso, salvando (quasi) il serbatoio... Gliel' ho levato subito (non posso mandarla in giro così... 8) ) ... quello mi sa che è da buttà... :roll:
Insomma dovrei cavarmela, farci le vacanze e poi vedere. Quindi sarò anche disponibile (se avrò tempo) dovesse realizzarsi qualche giretto... :salta: :salta:
ImmagineImmagineImmagine
ORA Kawa ER-6f
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”