nuove colorazioni

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25574
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

prova x sfizio 1 qualsiasi altra monocilindrica (apparte la karota 690) prima di parlare di vibrazioni...

Nn e' 1 intimidazione, ma 1 consiglio ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Messaggio da Pinocchio »

si si sono sicuro che atri mono vibrino di più...ma la mia era solo una sensazione a pelle dopo essere sceso da un 4 cilindri...io preferisco il mono...su questo non c'è dubbio...
Avatar utente
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2020
Iscritto il: giovedì 13 settembre 2007, 13:00
Località: Firenze

Messaggio da Matteo.ing »

Ce l'ho avuta anch'io quella sensazione, passando dal due cilindri al mono... Non ti preoccupare, dopo 6-7k km ti ci dovresti abituare...
































Scherzo! :ridi: :ridi: :ridi:











Ce ne vogliono 20k :o
:giullare:
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Messaggio da Pinocchio »

ho provato oggi una BMW F650GS...cavolo come vibra...quella si che ti spacca i denti... :o
Avatar utente
Bestiol1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 61
Iscritto il: martedì 20 novembre 2007, 14:37
Località: Sulla Vespa

Messaggio da Bestiol1 »

Boh, sarà che sono abituato alla Vespa, però il passaggio dalal jappa 4 cilindri alla Pegaso Trail non è stato così traumatico. Effettivamente sopra i 120 km/h vibra di più... però il tratto d'autostrada che devo fare ha il limite a 110... quindi non è un problema. I moderni motori cmq hanno almeno un contalbero per l'equilibratura quindi, pur non essendo la condizione ottimale, smorzano buona parte delle vibrazioni fastidiose. E' ovvio che se ti appoggi al serbatoio che non è su gomma come la sella... ti cascheranno le otturazioni ma il serbatoio è fatto per metterci la benzina, non per appoggiarsi!
La bassa frequenza della vibrazione è comunque molto meno fastidiosa di quella ad alta dei 4 cilindri...
Ciao
B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità!
Avatar utente
porrolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:43
Località: Cantù CO
Contatta:

Messaggio da porrolo »

Ciao, sono nuovo, la mia euro 2 ce l'ho da luglio 06, 14000 km e ne sono sempre piu soddisfatto. Sapete se nelle novità oltre al colore e agli specchietti hanno deciso di allungare il cavalletto??? :-?
Era quello della strada ed è un pò corto :x
uno non può pensare bene,
amare bene, dormire bene,
se non ha mangiato bene.
W.Wolf
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Messaggio da Pinocchio »

boh...a me va bene così non mi da fastidio la lunghezza...anzi tutte le ragazze dicono che è lungo... :D
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25574
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

nn diceva del naso... :roll:

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Pinocchio
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 253
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 21:24
Località: Gorizia

Messaggio da Pinocchio »

:tutticontenti:
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”