 cosa ho riscontrato, rumorosità freno anteriore tipo carriola vecchia di nonno rocco, tensione sul quadro mai superiore ai 13.1 e qui mi preoccupo un po, manubrio storto verso destra ma la moto è sicuramente caduta lato sinistro quindi a meno che non sia piegato il manubrio bisogna semplicemente rimontarlo bene. Sella scivolosa manco fossi all acqua fun di riccione, totale irregolarità del motore praticamente dai 3 mila in su seghetta come un frullatore del primo dopo guerra...lo sportello del tappo benzina che non sta su nemmeno con la pillolina blu, per ovviare ci ficco i guanti per tenerlo semi aperto...vibrazione di tutto il comparto faro quadro cupolino ecc credo sia semplicemente allentato, freccia post sinistra che ruota su se stessa tipo testa bambina esorcista versione integrale...gomme fresche di appena 11 anni, le ordino in settimana ma per le camere d aria sono un pesce fuor d acqua è dai tempi della mountain bike dell oratorio che non cambio camere d aria, non saprei nemmeno che misura cercare...
 cosa ho riscontrato, rumorosità freno anteriore tipo carriola vecchia di nonno rocco, tensione sul quadro mai superiore ai 13.1 e qui mi preoccupo un po, manubrio storto verso destra ma la moto è sicuramente caduta lato sinistro quindi a meno che non sia piegato il manubrio bisogna semplicemente rimontarlo bene. Sella scivolosa manco fossi all acqua fun di riccione, totale irregolarità del motore praticamente dai 3 mila in su seghetta come un frullatore del primo dopo guerra...lo sportello del tappo benzina che non sta su nemmeno con la pillolina blu, per ovviare ci ficco i guanti per tenerlo semi aperto...vibrazione di tutto il comparto faro quadro cupolino ecc credo sia semplicemente allentato, freccia post sinistra che ruota su se stessa tipo testa bambina esorcista versione integrale...gomme fresche di appena 11 anni, le ordino in settimana ma per le camere d aria sono un pesce fuor d acqua è dai tempi della mountain bike dell oratorio che non cambio camere d aria, non saprei nemmeno che misura cercare...Soluzione ai problemi, per i freni ho rimediato gia pasticche nuove e via
Per la sella credo o rifodero o prendo quei cuscini brutti ma brutti forti ma utili che si mettono sopra e tengono le chiappette morbide e setose e mi auguro siano anti scivolo
Per l irregolarita motore, regolazione CO a piacimento e regolazione minimo a 1500 sempre se il pulsante mode funziona bene
 
 Manubrio, lo smonto dai riser e vedo se riesco a regolare
Vibrazione del gruppo anteriore idem a sopra smonto e vedo le sorprese che mi aspettano
Freccia, colla a volonta
Sportello carburante bho mi tengo un cacciavite dentro e lo uso come sostegno, poi mi studio il funzionamento della molla
Gomme gia detto sopra ma non conosco le misure delle camere quindi chiedo consiglio a voi
Per la tensione vorrei misurare con il tester xke tipo sulla rsv era precisa come un rolex tarocco l indicazione al quadro, in caso contrario ho visto che la batteria è originale piagio quindi ho tipo il leggero presentimento che sia quella con cui sia uscita di fabbrica solo 14 anni fa, ma se cosi fosse corro a comprarne una uguale perche tanto di cappello alla durata. Immagino sia stata sostituita chissa quando
 
 Insulti e minacce sono ben accetti
 anche consigli se volete, sono un libro aperto
  anche consigli se volete, sono un libro aperto 



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 considera le vibrazione le ho sofferte facendo tratte di oltre 100 km a una velocita di 130 costanti ho avvertito intorpidimento alle mani, quindi non sono nemmeno troppo fastidiose se non si viaggia a velocità limite del codice...la cosa che mi da un po noia è il fatto che il quadro non mi ha mai segnato piu di 13.1, quindi volevo fare una prova con il test e vedere realmente quanta corrente mi arriva, se il quadro non mente penso che ci sia un problema...la batteria si è caricata immediatamente con il mantenitore, roba di nemmeno un ora, tipo sulla rsv ci metteva una notte buona a caricarla, quindi credo sia in salute...o mi regola poca corrente proprio xke la batteria è completamente carica ma non credo, o ce un problema di regolazione corrente
  considera le vibrazione le ho sofferte facendo tratte di oltre 100 km a una velocita di 130 costanti ho avvertito intorpidimento alle mani, quindi non sono nemmeno troppo fastidiose se non si viaggia a velocità limite del codice...la cosa che mi da un po noia è il fatto che il quadro non mi ha mai segnato piu di 13.1, quindi volevo fare una prova con il test e vedere realmente quanta corrente mi arriva, se il quadro non mente penso che ci sia un problema...la batteria si è caricata immediatamente con il mantenitore, roba di nemmeno un ora, tipo sulla rsv ci metteva una notte buona a caricarla, quindi credo sia in salute...o mi regola poca corrente proprio xke la batteria è completamente carica ma non credo, o ce un problema di regolazione corrente   ora però non mi voglio troppo impippare il cervello, mi è tornata una voglia di guidare la moto che era dai tempi del cbr 1000 che avevo perso, mi piace e penso me la terrò a lungo, difetti e paranoie annesse
  ora però non mi voglio troppo impippare il cervello, mi è tornata una voglia di guidare la moto che era dai tempi del cbr 1000 che avevo perso, mi piace e penso me la terrò a lungo, difetti e paranoie annesse   
  mi faccio dare un occhio generale a tutto cosi mi rassicura lui
  mi faccio dare un occhio generale a tutto cosi mi rassicura lui   aaaaa sento gia odore di portafogli vuoto
  aaaaa sento gia odore di portafogli vuoto 


 
 


 però effettivamente mi appare strano anche a me, il test è professionale lo uso in officina quindi dubito mi dica bugie
  però effettivamente mi appare strano anche a me, il test è professionale lo uso in officina quindi dubito mi dica bugie 