Soluzione ai problemi, per i freni ho rimediato gia pasticche nuove e via
Per la sella credo o rifodero o prendo quei cuscini brutti ma brutti forti ma utili che si mettono sopra e tengono le chiappette morbide e setose e mi auguro siano anti scivolo
Per l irregolarita motore, regolazione CO a piacimento e regolazione minimo a 1500 sempre se il pulsante mode funziona bene

Manubrio, lo smonto dai riser e vedo se riesco a regolare
Vibrazione del gruppo anteriore idem a sopra smonto e vedo le sorprese che mi aspettano
Freccia, colla a volonta
Sportello carburante bho mi tengo un cacciavite dentro e lo uso come sostegno, poi mi studio il funzionamento della molla
Gomme gia detto sopra ma non conosco le misure delle camere quindi chiedo consiglio a voi
Per la tensione vorrei misurare con il tester xke tipo sulla rsv era precisa come un rolex tarocco l indicazione al quadro, in caso contrario ho visto che la batteria è originale piagio quindi ho tipo il leggero presentimento che sia quella con cui sia uscita di fabbrica solo 14 anni fa, ma se cosi fosse corro a comprarne una uguale perche tanto di cappello alla durata. Immagino sia stata sostituita chissa quando

Insulti e minacce sono ben accetti