officine/meccanici richieste segnalazioni

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
Rispondi
fiore
Guru del bicilindrico

Messaggio da fiore »

Per PACIFICO

Non so sei telepatico, o hai strani poteri veggenti................ma se la tua moto mi arriva con il 47 o ritorni a casa a spinta :giullare: :giullare: :giullare: o ti porti la corona da 45 :giullare: :salta: :giullare: :salta: :giullare: :salta: :P ............. sicuramente una volta entrata la corona da 47 verra subito messa alla prova sotto pressa :giullare: :giullare: :giullare: !!!!!!!!!!!(Al momento sei anche sfortunato in quanto dopo non ho nessuna corona da 47 :salta: :roll: :wink: :evil: :P :o dovrai accontentarti di una originale)

Ciao Fiore

PS: Tutto il forum è invitato alla prova resistenza..................l'unica possibilità è quella che riesca a rompere la mia pressa!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

fiore ha scritto: Per PACIFICO
............ ritorni a casa a spinta
Dopo di ke', faremo una fotografia GIGANTE e la metteremo in PRIMA PAGINA su MOTOCICLISMO!!!

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Fiore poi dopo la PROVA PRESSA, mandalo a casa con la corona di fiori!!! :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

caro Fiore ricordati con chi avrai a che fare....... RICORDATI però!!! :giullare:

Immagine
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Fiore poi dopo la PROVA PRESSA, mandalo a casa con la corona di fiori!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh :teach: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Non è una cosa che possa impaurire Pacifico, è gia abituato a spingere il suo Range rover, penso che la CN sia molto più leggera. :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

fiore ha scritto:Per PACIFICO

Non so sei telepatico, o hai strani poteri veggenti................ma se la tua moto mi arriva con il 47 o ritorni a casa a spinta :giullare: :giullare: :giullare: o ti porti la corona da 45 :giullare: :salta: :giullare: :salta: :giullare: :salta: :P ............. sicuramente una volta entrata la corona da 47 verra subito messa alla prova sotto pressa :giullare: :giullare: :giullare: !!!!!!!!!!!(Al momento sei anche sfortunato in quanto dopo non ho nessuna corona da 47 :salta: :roll: :wink: :evil: :P :o dovrai accontentarti di una originale)

Ciao Fiore

PS: Tutto il forum è invitato alla prova resistenza..................l'unica possibilità è quella che riesca a rompere la mia pressa!!!!!!!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Caro Fiore... già gusto il mio arrivo presso la tua officina, mascherato di tutto punto con appuntamento preso e confermato proprio da te in persona.... 8)

Già gusto nel vedere i tuoi occhi sorridere nel riconosce la prima Caponord con corona da 47 dentro la tua splendente officina... :wink:

Già gusto il tuo viso cambiare colore e cercare di trovare una scusa per buttarmi fuori... :giullare: :giullare:

Già gusto vederti sorpreso, dopo aver pressato la mia corona da 47, quando vedrai tra le mie mani altre 5 corone da 47... :salta: :salta: con altrettanti pignoni.... alleggeriti :ridi: :ridi:

Già gusto un tagliando fatto da te.... e con me davanti a dirti di tutto e di più.... :teach: :giullare:

Già gusto la platea tutta intorno a te che ride come pazzi per l'atmosfera che si creerà.... :o :band:

Già gusto la mangiata che organizzeremo e che purtroppo sarai ospite d'onore :P ... :giullare: :giullare: Ma non per essere il miglior meccanico della Caponord :tie: , ma per aver lavorato sulla Caponord migliore che c'è.... :tie: :tie: e alla quale non avrai fatto altro che cambiare un filtro e l'olio..... :truzzo: altro che sfilare steli ed cambiare parti elettriche... :sbellica:

Fiore... mi sà che dopo questa esperienza...... cambierai lavoro:xmassmile1: ! :giullare: :giullare: :giullare:

Ps: Tornerò a casa con la mia Caponord e la corona da 47.... ed anche con la targhetta del tuo primo classificato come miglior meccanico Aprilia.... come trofeo! :graziegrazie:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

elisocofra ha scritto:
Non è una cosa che possa impaurire Pacifico, è gia abituato a spingere il suo Range rover, penso che la CN sia molto più leggera. :giullare: :giullare: :giullare:
Francis... mi sà che te l'hanno raccontata male :tie: :tie: :giullare:

Quella sera, pioveva e la mia Discovery (non range, non sono un dentista :giullare: ) aveva l'allarme bloccato da un isolamento elettronico di sicurezza.... quindi, l'unico modo per riattivare il motore era quello di spostare l'auto di appena 40 m.... e si doveva partire dal parcheggio...

Chi è il Boss? Io, chi il braccio destro e quello sinistro? Lello e Walter... e siccome pioveva :giullare: :giullare: (sono piegato in due al solo pensiero) chi non poteva mancare? TOPOLINOOOOO. e quindi chi guidava l'auto? Il Boss ...... e chi spingeva? Lello, Walter, e TOPOLINOOOOO...

Non sò se ora è più facile comprendere.... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

paoricci ha scritto:caro Fiore ricordati con chi avrai a che fare....... RICORDATI però!!! :giullare:
Paoricci.... divulgare immagini di persone senza l'autorizzazione delle stesse è passibile di denuncia.... :evil: Ma volgio essere clemente con te... domenica facciamo un giro insieme.... io, te e qualche mio "carissimo" Amico.... ce ne andiamo su per le montagne... curve stupende... strapiombi meravigliosi.... 8)

ps: Avvisa la Famiglia che sarà un giro lungo.... moooooolto lungo... :motosmile: :mattoni: :smoke:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

lello ha scritto:
Fiore poi dopo la PROVA PRESSA, mandalo a casa con la corona di fiori!!! :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
La corona di "fiore" si mette anche ai vincitoriiiiiiii! :tie: :giullare: :giullare:

:graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie: :graziegrazie:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

lello ha scritto:
paoricci ha scritto:ricominciamo dall'inizio??? :roll: :roll:
RICOMINCIAMO DALL'INIZIO, OVVIO................
UALTER MA 'NDO CAZZAROLA SEI STATO X 3 GG???
A CATA' I FURMIG??? :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
mi sa ma sarà sempre peggio.
tra il lavoro e la seconda repubblica che si è instaurata qui dentro.......

mi conosci lello le regole mi vanno strette. io in quasi 4000 messaggi non ho mai offeso nessuno. e se ora sono costretto a leggere ed ad imparare a memoria le tavole della legge o i 10 comandamenti ogni volta che scrivo....... beh .....................
Immagine Immagine
walterCN
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
Contatta:

Messaggio da walterCN »

Pacifico ha scritto:
elisocofra ha scritto:
Francis... mi sà che te l'hanno raccontata male :tie: :tie: :giullare:

Quella sera, pioveva e la mia Discovery (non range, non sono un dentista :giullare: ) aveva l'allarme bloccato da un isolamento elettronico di sicurezza.... quindi, l'unico modo per riattivare il motore era quello di spostare l'auto di appena 40 m.... e si doveva partire dal parcheggio...

Chi è il Boss? Io, chi il braccio destro e quello sinistro? Lello e Walter... e siccome pioveva :giullare: :giullare: (sono piegato in due al solo pensiero) chi non poteva mancare? TOPOLINOOOOO. e quindi chi guidava l'auto? Il Boss ...... e chi spingeva? Lello, Walter, e TOPOLINOOOOO...

Non sò se ora è più facile comprendere.... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
ti sei solo dimenticato di specificare che la tua macchinina pesa 3,5 TONNELLATE e tu (come faccio a trovare un sinonimo di BASTARDISSIMO) ci hai fatto spingere il mezzo mentre tenevi il freno a mano tirato!!!!
Immagine Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

walterCN ha scritto:(come faccio a trovare un sinonimo di BASTARDISSIMO)
Hai provato con la parola FRANCIS???
Suona pure bene... :wink: :wink: :wink:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Walter... non tenevo il freno a mano tirato... ma appena tirato :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot »

Caro Pacifico,
FORSE HAI RAGIONE!
per i problemi che riguardano la mia CN (e tutto quello che ne consegue) ne parlerò direttamente con aprilia, così forse anche loro capiranno che devono fare l'elenco delle OFFICINE X CAPONORD!
Sono 20.000km e 3 tagliandi che vado girando con una mappatura che ha messo a rischio la mia incolumità e quella della mia zavorrina (assenza di freno motore - dolomiti comprese)!
E ti assicuro che per ben 20.000km mi sono sentito solo con un problema che mi stava portando su altri marchi!
Oggi finalmente ho risolto il caso ma NON con una buona officina aprilia, ma al bar mentre facevo colazione, il barista si è collegato con aprilia, mi ha scaricato l'aggiornamento soft alla centralina, l'aggiornamento al sensore farfalla ed io a mie ulteriori spese sono ripartito contento di aver ritrovato la mia CN!
Vuoi sapere il nome del mio barista? non te lo posso dire perchè fa dei cornetti e del caffe meravigliosi!
Spero di non aver fatto pubblicità al mio bar!
Discussione chiusa, solo che di questo passo gli argomenti ......... ah le pizzate!
Lamps
Immagine Immagine Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Caro Glauco.... vorrei aiutarti ... ma come?.... :roll:

Però, se posso permettermi... visto che sono un noto (noto lo sanno tutti.. :wink: ) frequentatore di bar alla ricerca del cornetto migliore... se ti mando email... potresti darmi indicazioni???.. :) Ti giuro che non lo dico a nessuno... :wink:

Ps: La storia della centralina è vera?... :oops:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”