Ancora sui consumi della Caponord
- jocn
- PISTONE SGONFIO
perche io ho su il mono originale,completamente rifatto e regolato ad ok,nessun cedimento e eccessivo affondamento,mi trovo col problema che con il serba pieno al max e borse,e borsa artigianale da serba,paracarene, quando cerco di mettere la moto sul cavalletto,invece di puntare sul cav e alzarsi un pochetto lei rimane piatta,quasi critica, ed e molto difficile scendere........anche se sono 1e86 senza stivali, pensavo che con molle piu dure si riuscisse a sollevare un po di piu...........la moto ha quasi 50000km
tira piu un v60 che una coppia di buoi
- sedume
- PISTONE SGONFIO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Ok.... Se dici molto brillante allora preparati a consumare 10 Km/L e forse anche meno....sedume ha scritto:MOLTO BRILLANTE
CON LA FUTURA A 140 MI FACEVA I 12.
ENTRAVA IN RISERVA DOPO 170 KM.
IN APRI E CHIUDI IN MONTAGNA VISTO CHE SI SVILUPPANO VELOCITA' MODESTE, RIUSCIVO A FARE 210 KM PRIMA DELLA RISERVA.
E' LA MOTO CHE IN ASSOLUTO CONSUMA DI PIù TRA QUELLE CHE HO AVUTO
A 140 la capo fà 14 circa... a 160 12... oltre succhia!

L'autonomia di una moto dipende anche dal serbatoio.. qui ce ne 25.... quindi sicuramente maggiore solo per il volume maggiore...
Ps: Ma perchè scrivi in stampatello? nella comunicazione virtuale, il maiuscolo corrisponde ad urlare..... perchè urli?

- Grappa
- PISTONE SGONFIO
- Moto: CN, RXV, 1200sport e altro
scusalo, e' fatto cosi'. sul forum RST gli abbiamo limitato i post a dieci al giorno altrimenti saturava il server.Pacifico ha scritto:...Ps: Ma perchè scrivi in stampatello? nella comunicazione virtuale, il maiuscolo corrisponde ad urlare..... perchè urli?

e' un eclettico e per giunta va piano come un lumaca ferita...
- sedume
- PISTONE SGONFIO
scrivo in STAMPATELLO perchè uso un programma aziendale dove "per legge" si usa lo stampatello.
Considerando che ho un tono di voce squillante ne deriva che "più lontano sei, più forte ti scriverò"........
Grappuzzo ha ragione, sono lento come una lumaca senza bava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
no bava no party
Considerando che ho un tono di voce squillante ne deriva che "più lontano sei, più forte ti scriverò"........
Grappuzzo ha ragione, sono lento come una lumaca senza bava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no bava no party
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Va BEEEEEENEEEEEEEEEE .... HO CAPITOOOOOOOOOO.... SEIIIIIIII............ LEEEENTOOOOOOOOOO.........sedume ha scritto:scrivo in STAMPATELLO perchè uso un programma aziendale dove "per legge" si usa lo stampatello.
Grappuzzo ha ragione, sono lento come una lumaca senza bava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no bava no party

Meglio, così quando veniamo in Sicilia ti affianchiamo Walter....

- walterCN
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: CAPONORD - TIGER - ora HD
- Contatta:
............ECCO APPUNTO!!!Pacifico ha scritto:Va BEEEEEENEEEEEEEEEE .... HO CAPITOOOOOOOOOO.... SEIIIIIIII............ LEEEENTOOOOOOOOOO.........sedume ha scritto:scrivo in STAMPATELLO perchè uso un programma aziendale dove "per legge" si usa lo stampatello.
Grappuzzo ha ragione, sono lento come una lumaca senza bava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
no bava no party![]()
Meglio, così quando veniamo in Sicilia ti affianchiamo Walter....![]()
scusate il maiuscolo ma non avevo voglia di toglierlo!

- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Ho modificato il titolo della discussione, in modo da renderne più rapidamente intuibile il contenuto. Mi permetto di ricordare di evitare l'accensione di discussioni con titoli vaghi o generici, che limitano anche l'utilizzo dello strumenti di ricerca del forum.
Lamps!
Lamps!
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
Moma ha scritto:Ho modificato il titolo della discussione, in modo da renderne più rapidamente intuibile il contenuto. Mi permetto di ricordare i evitare l'accensione di discussioni con titoli vaghi o generici, che limitano anche l'utilizzo dello strumenti di ricerca del forum.
Lamps!

MOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nun ce prova' ke te manno ar COLOSSEO con i lioni!!!

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Lello, mi pare che proprio non ci piova sull'efficacia del titolo della discussione!lello ha scritto:
MOMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA nun ce prova' ke te manno ar COLOSSEO con i lioni!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Dimmi a cosa servono sui forum tecnici titoli del tipo:
"succede anche a voi che...."
"anche questa mattina......"
"ho pensato che..............."
per quello ci sono 4 chiacchiere, famiglia e affini. Almeno fin quando mi lasceranno moderare! Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
Moma ha scritto: per quello ci sono 4 chiacchiere, famiglia e affini. Almeno fin quando mi lasceranno moderare! Lamps.

MOMAAAAAAAAAAAAAA....................lo sai ke te VOJO BBENE!!!
MILANO-ROMA una raza una faza

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)