Borsa serbatoio
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Se la tua borsa ha gli anelli laterali come la mia il lavoro è abbastanza semplice anche se per la verità io ho messo l'idea ma il lavoro pratico me lo sono fatto fare in un laboratorio attrezzato.
(Dalla foto non si vede ma c'è un anello metallico nel foro della vite che si mette con una pressa)
Aggiungo che sul davanti la borsa ha una terza fettuccia sempre con attacco rapido che faccio passare sotto il cannotto di sterzo. Questa era già della borsa, è solo stato necessario prolungarla di un 40 cm.
Buon lavoro!!
(Dalla foto non si vede ma c'è un anello metallico nel foro della vite che si mette con una pressa)
Aggiungo che sul davanti la borsa ha una terza fettuccia sempre con attacco rapido che faccio passare sotto il cannotto di sterzo. Questa era già della borsa, è solo stato necessario prolungarla di un 40 cm.
Buon lavoro!!
- andrema
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Esattamente come ho conciato io le cinghie, ma solo una osservazione (ho già pagato il prezzo dell'erroreinmotoperpetuo ha scritto:interessante.. provero' a realizzarlo anch'io!

Anzichè ancorare le fibie sulla vite laterale che con le gambe rischia di graffiare il serbatoio (la vernice è delicata

Mentre sull'anteriore due fettuccine da fissare al telaietto del cupolino (le traversine sopra il radiatore) comprese di fibie protette....
Non si muove più! Ed è anche un pò più simmetrico...

Ps: Così non hai bisogno di occhielli sulle fettucine e cuci solo le fibie...

- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao Andrea,andrema ha scritto: Oggi non riesco, domani vedo di mettere le foto ( Franciiiisssss aiutoooo!! )
visto solo adesso e ti chiedo scusa.
Ma per la prossima volta, vai a vedere qua
in quel modo non sarai più ardocapo dependente