Piccolo Maquillage
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ancora non c'è gruppo d'acquisto perchè si deve risolvere la questione relè (lo scrivo come si dice
)... comunque posso assicurarti che le frecce somo bellissime da vedere e fanno una luce eccezionale.. le abbiamo testate sulla mia moto...solo un po' di pazienza.
Per quanto riguarda gli accessori touratech credo che prenderò anche io gli spessori... sembrano utili.

Per quanto riguarda gli accessori touratech credo che prenderò anche io gli spessori... sembrano utili.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Mi fischiavano le orecchie... ma perchè mi tirate in ballo?elisocofra ha scritto:Si, davvero, in questo momento si comporta davvero bene.lello ha scritto:Ke carino und gentile il ns. caro PACI..........![]()
![]()
Sarà perche vuole mostrare a Monikawa quanto bravo sia![]()
![]()

FRANCIIIIIS, se non sbaglio in questi post non si pùò cazzeggiare, quindi IO QUI CHE C'ENTRO?????

P.S.Ci vuole ben altro per fare colpo su di me...

" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- jocn
- PISTONE SGONFIO
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Bene, Ardo. Fai sapere anche a me come ti trovi. Da parte mia mia ribadisco la sensazione di una guida più pronta nello stretto e nei cambi di traiettoria rapidi. Sullo sterrato, guidando in piedi, danno il meglio di se.Ardocapo ha scritto:Frankie... li ho presi... grazie

Ciao jocn, spero che il mio parere possa esserti utile.jocn ha scritto:ardo dopo che l'hai montati (i riser) mi dici come ti sei trovato??
li volevo mettere su anche io pero ho paura che dopo diventi una guida troppo chopperistica....
fammi sapere..
Lamps
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Hai ragione, Francesco: non é ancora stato creato!ruotagrassa ha scritto:Scusa Ardo, dove ..zzo è il post del gruppo di acquisto?Ardocapo ha scritto:Se aspetti un pochino (spero vero moma???) potresti partecipare al gruppo di acquisto delle frecce a led modello Moma... sono
B E L L I S S I M E ! ! !
e sicuramente meno care
CIA'
Voglio prima portare a termine il montaggio, fare un paio di verifiche e poi eventualmente organizzare il gruppo di acquisto.
Non vorrei fare la fine di colui che si prende la stangata dalla "pecora" Fiore....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Gli spessori sono arrivati, li ho montati e li ho dovuti togliere.
L'art. è il 040-0267, lucidi in alluminio..... molto belli
Una volta messi gli spessori, le 4 viti speciali che stringono la piastra superiore, arrivavano a fine molto prima di serrare im manubrio. Ho comprato quindi delle viti più corte ma sebbene la piastra non avesse più il gioco di prima, pur serrando allo spasmo le viti, il manubrio non restava saldo ma andava avanti e indietro. Credo quindi di aver sbagliato acquisto, avrei dovuto prima misurare con un calibro (che ho perso giorni fa) lo spessore del manubrio il quale a questo punto ritengo sia 2 mm più stretto degli spessori.
Posto questa mia sbadataggine per coloro che vorranno fare l'acquisto... prendete bene le misure prima (di spendere 43,11 €
).
L'art. è il 040-0267, lucidi in alluminio..... molto belli
Una volta messi gli spessori, le 4 viti speciali che stringono la piastra superiore, arrivavano a fine molto prima di serrare im manubrio. Ho comprato quindi delle viti più corte ma sebbene la piastra non avesse più il gioco di prima, pur serrando allo spasmo le viti, il manubrio non restava saldo ma andava avanti e indietro. Credo quindi di aver sbagliato acquisto, avrei dovuto prima misurare con un calibro (che ho perso giorni fa) lo spessore del manubrio il quale a questo punto ritengo sia 2 mm più stretto degli spessori.
Posto questa mia sbadataggine per coloro che vorranno fare l'acquisto... prendete bene le misure prima (di spendere 43,11 €

MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- jocn
- PISTONE SGONFIO
ardo come fanno a esserti gia ariivete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e da due settimane e dal 29 che aspetto le molle e il traversino e nn mi e ancora arrivato niente!!!!!!!!
quanta gli hai dato di mancia
quanta gli hai dato di mancia

Ultima modifica di jocn il sabato 15 ottobre 2005, 7:42, modificato 1 volta in totale.
tira piu un v60 che una coppia di buoi
- suki74
- MOTOCICLISTA ESPERTO