SILVER ha scritto:
Gli specchietti in "assoluto" sono molto belli (coordinate del produttore e modello, if possible...) ma a mio avviso hanno linee tondeggianti e morbide che forse poco si addicono a quelle spigolose e tese del cupolino della Capo..... certamente bisognerebbe vederli dal vero e farci un pò l'occhio........comunque rientrano ampiamente nel concetto di ....simmetria!
Ps. non vorrei abusare ma mi piacerebbe una foto anche di profilo per vedere la bombatura dei gusci......
tranquillo Silver, che non sei l'unico ad avere questo sentimento. Vai a vedere cosa è scritto in quella discussione qua
anch'io li trovo belli.....................da mettere sullo sputter di Ausy pero
Le Dunlop consumate e i filetti ancora attaccati sulle spalle...
Mi dispiace che con tutto questo ben di Dio di moto non riesci a trovare una strada con delle curve, sei proprio sfortunato!!
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
ruotagrassa ha scritto:Sto morendo di invidia, è bellissima la tua CN!!
Quindi per sfogarmi ti dico una kattiveria...
Mi dispiace che con tutto questo ben di Dio di moto non riesci a trovare una strada con delle curve, sei proprio sfortunato!!
quotone nn l'ho scritto io per nn fare il solito sbborrrrronee
ruotagrassa ha scritto:Sto morendo di invidia, è bellissima la tua CN!!
Quindi per sfogarmi ti dico una kattiveria...
Va be... probabilmente non hai mai usato questo tipo di gomma.... ma con il cavalletto centrale, l'ultima fila di filetti non la consumi facilmente... mentre nella ruota ant peggio... di filetti ne rimangono due file....
Però... la prossima volta che ci si incontra sulle Dolomiti... stammi vicino...
Pacifico ha scritto:Va be... probabilmente non hai mai usato questo tipo di gomma.... ma con il cavalletto centrale, l'ultima fila di filetti non la consumi facilmente... mentre nella ruota ant peggio... di filetti ne rimangono due file....
Hemmm... Ciccio la riconosci????
P.S.
C'ho il cavalletto centrale e appena ho un attimo ti posto la foto dei perni delle pedane...
Cos'è ho fatto troppo la sboroooone?
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Francis, se dovessi dare un premio al "santino" (avatar) più bello al tuo darei l'oscar!!
E' originale, divertente e ben confezionato. Non lo cambiare e complimenti!!
CIA'
Frankie
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
ruotagrassa ha scritto:
P.S.
C'ho il cavalletto centrale e appena ho un attimo ti posto la foto dei perni delle pedane...
Nn svegliate il can ke dorme.....lasciatelo trankuillo al Paci ke finora, ne ho visti ben poki guidare come lui....
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
ruotagrassa ha scritto:
P.S.
Nn svegliate il can ke dorme.....lasciatelo trankuillo al Paci ke finora, ne ho visti ben poki guidare come lui....
Infatti domenica vedrai la Ausy e lo zavorro con il nostro sputer "simmetrico" ....
lello ha scritto:
MIIIIIIIIII quante smancerie... e solo perchè da ieri sera lui ha la tua moto!!!!
dopo che te la restituisce cosa fai? modifichi tutti i posti che hai scritto in queste ore ... magari mettendoci " . . . " ?
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!