Se questi sono i costi.... mi sà che la cinghia se la possono tenere..

Moma... tu che hai la lingua biforcuta

UFFA, che mazzataPacifico ha scritto:http://www.vh-motorradtechnik.de./index.php?content=32
Se questi sono i costi.... mi sà che la cinghia se la possono tenere..![]()
![]()
![]()
Moma... tu che hai la lingua biforcuta![]()
non mi sbaglio!?!?!?
Be! non ti danno solo due coppie di biellette, ma anche il supporto inferiore tornito da pieno.... e le istruzioni dove le metti?Moma ha scritto:Boss....non ti sbagli.
D'altro canto, se vendono 2 biellette a quasi 140 Euro...... io farei un gruppo di fuga!
Lamps.
Grappa ha scritto:Pacifico, ho letto solo ora questo post. LA COSA MI INTERESSA MOLTISSIMO. Io sono un'altro pro-cinghia![]()
Porcapupazza, sono stato proprio questa mattina ad Hannover, a saperlo avrei potuto allungare sino all'officina di questi... Comunque non ero con la CN.
il solo svantaggio che vedo nella cinghia e il lato economico, per il resto quelli citati non mi sembrano punti sfavorevoli.
se cerchi un "compagno di merende" io mi associo volentieri
Davanti a quella cagata di forcellone e di cerchio qualunque cosa farebbe un figurone...Pacifico ha scritto:
Questa è stata fatta per la V-strom 1000.... è una figata megagalattica...![]()
![]()
![]()
ditemi di no....che vi brucio la pelle e vi lascio marcire dentro una vasca di acqua salata...
![]()
![]()
![]()
La Catena???? Roba del 20° secolo....everrunning ha scritto:Davanti a quella cagata di forcellone e di cerchio qualunque cosa farebbe un figurone...Pacifico ha scritto:
Questa è stata fatta per la V-strom 1000.... è una figata megagalattica...![]()
![]()
![]()
ditemi di no....che vi brucio la pelle e vi lascio marcire dentro una vasca di acqua salata...
![]()
![]()
![]()
Prova ad immaginare la cinghia davanti al cerchio in raggi della CN ed al nostro stupendo forcellone... Io sulla Capo ci metterei una catena/corona supercompetition d'effetto... altro che cinghia.
Lamps.
Moma ha scritto: Comprati un bel TMAX...... hanno il forum anche loro 8)