Piccolo Maquillage
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Io ho il manubrio normale non della RR e credo sia un 22.. l'ho scritto... ho perso il calibro.
JOCN, perfavore potresti eliminare un po' di quei punti esclamativi? grazie
JOCN, perfavore potresti eliminare un po' di quei punti esclamativi? grazie
Ultima modifica di Ardocapo il lunedì 17 ottobre 2005, 1:02, modificato 1 volta in totale.
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Il mio misurato al centro (ho ripreso il calibro) misura 22 mm, comunque i pezzi tourathec credo siano stati fresati male. Domani dovrebbero darmi gli spessori fatto apposta.Moma ha scritto:Giusto...anche non solo nel mezzo. Appena 2 cm. dopo la fine dei blocchetti elettrici.
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Ho risolto con un foglio di alluminio sottilissimo debitamente tagliato e messo a spessore...
Ho fatto solo un paio di giri nel condominio e devo dire che, sebbene non possa esprimere pareri sulla guida, la posizione è una figata... Forse bisogna farci un po' l'abitudine perchè si tende ad andare subito sotto sterzo per la facilità di movimento ma ripeto.. appena faccio un bel giro vi dico di più... Prima imprsssione
Ho fatto solo un paio di giri nel condominio e devo dire che, sebbene non possa esprimere pareri sulla guida, la posizione è una figata... Forse bisogna farci un po' l'abitudine perchè si tende ad andare subito sotto sterzo per la facilità di movimento ma ripeto.. appena faccio un bel giro vi dico di più... Prima imprsssione

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Non voglio fare il moto-terrorista....Ardocapo ha scritto:Ho risolto con un foglio di alluminio sottilissimo debitamente tagliato e messo a spessore...
Ho fatto solo un paio di giri nel condominio
con questa soluzione tecnica, in sella alla CN non ci andrei neanche in bagno. Credo che il problema debba essere risolto diversamente che con il foglio di alluminio. A meno che, tu non voglia mettere in forno la moto...

okkio...
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Soluzione tacnica caro Max... non è stagnola ma alluminio puro usato per creare parti speciali di moto. Non ho optato per la sluzione "fatta in casa" ma mi sono rivolto ad uno che fra le tante cose realizza moto artigianali si telai HD nonchè fa carena in vtr per la pista. Il foglio in alluminio in realtà è spesso circa 0.5 mm e avvolto attorno alla zigrinatura del manubrio, serrato a dovere, non va più da nessuna parte.
Del resto il manubrio stringe su alluminio fresato portato a lucido.
Del resto il manubrio stringe su alluminio fresato portato a lucido.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Secondo me non vedi Pippino da troppo tempoMoma ha scritto:Non voglio fare il moto-terrorista....Ardocapo ha scritto:Ho risolto con un foglio di alluminio sottilissimo debitamente tagliato e messo a spessore...
Ho fatto solo un paio di giri nel condominio
con questa soluzione tecnica, in sella alla CN non ci andrei neanche in bagno. Credo che il problema debba essere risolto diversamente che con il foglio di alluminio. A meno che, tu non voglia mettere in forno la moto...![]()
![]()
okkio...

- Moma
- NONNO DEL FORUM
Beh. Ardo.....detta così é tutta un'altra cosa. Avevo capito carta da forno... 8)
Mi hai fatto intervenire il Boss, che brucava sul forum AF1 Racing!!! Lo abbiamo distolto dalla sua attività sboroniana quotidiana.
Mi hai fatto intervenire il Boss, che brucava sul forum AF1 Racing!!! Lo abbiamo distolto dalla sua attività sboroniana quotidiana.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Beeeeeeeeehhhhhh!... per notarlo vuol dire che eri li a brucare insieme a me....!Moma ha scritto:Beh. Ardo.....detta così é tutta un'altra cosa. Avevo capito carta da forno... 8)
Dai.. che fra un pò arriva il cicalino e la lucina rossa così potrai giocare meglio...

- Moma
- NONNO DEL FORUM