Gruppo di acquisto tagliando da Fiore
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
Gruppo di acquisto tagliando da Fiore
Sempre alla ricerca di risparmiare tempo e denaro, mi è sovvenuta l'idea di organizzare un furgone per portare le nostre amate a fare IL tagliando.
Molti di noi rinunciano a causa del tempo e del costo che la trasferta impone. Se riuscissimo a organizzazrci in 3, più o meno della stessa zona, o comunque di strada, possiamo (dopo averlo avvisato,e sempre che si a d'accordo, ovviamente...) prendere un furgone a noleggio, caricare le moto e portargliele. A lavoro ultimato (sempre che non riesca a farle in giornata...), riportarle a casa.
E' un follia?
preciso: lo scopo non è chiedere uno sconto a Fiore, ma solo "scontarci" la trasferta!
Molti di noi rinunciano a causa del tempo e del costo che la trasferta impone. Se riuscissimo a organizzazrci in 3, più o meno della stessa zona, o comunque di strada, possiamo (dopo averlo avvisato,e sempre che si a d'accordo, ovviamente...) prendere un furgone a noleggio, caricare le moto e portargliele. A lavoro ultimato (sempre che non riesca a farle in giornata...), riportarle a casa.
E' un follia?
preciso: lo scopo non è chiedere uno sconto a Fiore, ma solo "scontarci" la trasferta!
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
- AlbertoCN
- CURVO BENINO
Io ho ritirato ieri la moto dal tagliando dei 22.000 km e sono andato per la seconda volta e Milano. Mi sono trovato bene, il nuovo ragazzo alla ricezione è un po' ..... ma Domenico, credo sia il capofficina, è veramente gentile e attento. Pensa che mi ha telefonato tre volte per delle precisazioni su dei lavoretti che doveva fare alla moto...
Mi sento di consigliare anche a te questo conce che mi fu segnalato da Lello.
Se vuoi andare da Fiore ok, ma se hai scelto di andarci perchè non sai dove andare allora prova a Milano.
Da Fiore magari ci andiamo insieme quando dovrò fare il tagliando dei 30.000 ma forse sarà già primavera..
Mi sento di consigliare anche a te questo conce che mi fu segnalato da Lello.
Se vuoi andare da Fiore ok, ma se hai scelto di andarci perchè non sai dove andare allora prova a Milano.
Da Fiore magari ci andiamo insieme quando dovrò fare il tagliando dei 30.000 ma forse sarà già primavera..
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Discorso molto relativo.
1 tagliando di chè?
Non penso che esista in tutta Italia 1 meccanico che in 1 giorno ti faccia 3 bei tagliandi completi e accurati come quelli di Fiore...
Comunque senti con lui.
Ciao ciao
1 tagliando di chè?
Non penso che esista in tutta Italia 1 meccanico che in 1 giorno ti faccia 3 bei tagliandi completi e accurati come quelli di Fiore...
Comunque senti con lui.
Ciao ciao
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI TUONO R 1000 2006
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Moto: GS1200LC ADV
No Aldo, nn costerebbe di piu', anzi....
Il discorso del furgone lo abbiamo gia' pensato da un bel po' di tempo con Walter Paci ed altri pero' nn si riesce mai a farne nulla.
Fai conto ke con il furgone fai fuori 50+60 litri di gasolio e l'autostrada e stop, xcio' risparmieresti un bel po'
Il discorso del furgone lo abbiamo gia' pensato da un bel po' di tempo con Walter Paci ed altri pero' nn si riesce mai a farne nulla.
Fai conto ke con il furgone fai fuori 50+60 litri di gasolio e l'autostrada e stop, xcio' risparmieresti un bel po'

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
... faccio un po' lo sborone io adesso.....
Se avessi Fiore a 250 km da qui... ci andrei a fare colazione assieme tutte le mattine prima di andare a lavorare......
Dai ragazzi... 250 km sono due ore ed un bel po' di divertimento... poi se nel furgone ci metti due tre moto, davanti ci stanno tre persone?
Comunque sicuramente non sono azzi miei.. dicevo tanto per dire...
Se avessi Fiore a 250 km da qui... ci andrei a fare colazione assieme tutte le mattine prima di andare a lavorare......
Dai ragazzi... 250 km sono due ore ed un bel po' di divertimento... poi se nel furgone ci metti due tre moto, davanti ci stanno tre persone?
Comunque sicuramente non sono azzi miei.. dicevo tanto per dire...
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- lello
- NONNO DEL FORUM
Aldo ankio son come te.
Infatti fra un po' devo fare l'ennesimo tagliando e mi sa' ke lo vado a trovare il NUMERO 1.
Pero' bisogna ammettere ke nn e' male l'idea del furgone specialmente con la nebbia ed il freddo ke si aggirano da adesso fino a marzo nelle ns. zone...
Ieri c'era nebbia da Milano a Padova. Sai ke vuol dire farsi 200 km. in moto con visibilita' 30-40 metri???
Infatti fra un po' devo fare l'ennesimo tagliando e mi sa' ke lo vado a trovare il NUMERO 1.
Pero' bisogna ammettere ke nn e' male l'idea del furgone specialmente con la nebbia ed il freddo ke si aggirano da adesso fino a marzo nelle ns. zone...
Ieri c'era nebbia da Milano a Padova. Sai ke vuol dire farsi 200 km. in moto con visibilita' 30-40 metri???

BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
L'unica cosa di positivo x andarci in furgone, sarebbe che la moto è fredda e così ti potrebbe fare le valvole in giornata, ma fare 3 bei tagliandi a 3 altrettanto belle moto mi sembra molto difficile tutto in giornata, se sono tagliandi standard okkey, ma se sono cose un po particolari.................al massimo dormirete in officina 1 notte di fianco al suo bolide
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI TUONO R 1000 2006
POI TUONO R 1000 2006
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Topolinio
- IL RABDOMANTE
- Moto: Suzuki Vstrom 1000 MY2014
L'idea della furgonata non è male, ma farle tutte e tre in un giorno per me non è possibile. Puo' sempre uscire l'imprevisto su una della tre o su tutte le rallenta e ci vuole poco a passare al secondo giorno se non al terzo.
Ovviamente per ora IO NON POSSO GUIDARE IL FURGONE...
Ovviamente per ora IO NON POSSO GUIDARE IL FURGONE...

Suzuki VStrom 1000 MY 2014