mondaniel ha scritto: Non mi permetterei mai......di SBORONE ce n'è solo uno, il vero, l'ineguagliabile ed unico"Pacificooooooo."!!!
....
Non ti preoccupare... puoi dirlo tranquillamente.... non mi offendo.. 8)
A proposito, Fanalozzomen.... ogni tanto, mi è stato riferito, dai lentoni che cercavano di starmi dietro... che il mio fanalozzo ogni tanto si spegne solo sulle fila di led più alta...
Il miglior fanalozzo che hai fatto che si spegne... proviamo a dare una soluzione al problema?....
Smontare il fanalozzo e verificare quali dei 6 gruppi di 4 LED si spegne; verificare visivamente il corretto ancoraggio dei LED e le rispettive piste di rame e/o saldature fredde.
Considera che il tuo, insieme ad altri pochissimi, sono stati fatti con una procedura altamente artigiana e non vorrei che le piazzole, non essendo prestagnate, lo stagno non abbia in qualche punto fatto bene il suo dovere.....comunque sei il primo anche in questo
mondaniel ha scritto:.... ogni tanto, mi è stato riferito, dai lentoni che cercavano di starmi dietro... che il mio fanalozzo ogni tanto si spegne solo sulle fila di led più alta...
Si si ero io dietro a lui e nn sapete come mi si alzava la mentoniera del casco dal ridere kuando vedevo la fila di led della MOTOSBORONE ke si spegnevano ad ogni accellerata
Una buona idea x metterla sull'albero di Natale almeno fai felici i bambini!!!
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA
Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
mondaniel ha scritto: Non mi permetterei mai......di SBORONE ce n'è solo uno, il vero, l'ineguagliabile ed unico"Pacificooooooo."!!!
....
A proposito, Fanalozzomen.... ogni tanto, mi è stato riferito, dai lentoni che cercavano di starmi dietro... che il mio fanalozzo ogni tanto si spegne solo sulle fila di led più alta...
Il miglior fanalozzo che hai fatto che si spegne... proviamo a dare una soluzione al problema?....
Smontare il fanalozzo e verificare quali dei 6 gruppi di 4 LED si spegne; verificare visivamente il corretto ancoraggio dei LED e le rispettive piste di rame e/o saldature fredde.
Considera che il tuo, insieme ad altri pochissimi, sono stati fatti con una procedura altamente artigiana e non vorrei che le piazzole, non essendo prestagnate, lo stagno non abbia in qualche punto fatto bene il suo dovere.....comunque sei il primo anche in questo
Ok.. controllerò domani... 8)
X Moma e Lello... voi ridete per un fanalozzo un pò in crisi.... io rido quando vedo le vostre moto... altro che albero di natale, sembrano dei carretti Siciliani... poi quella di moma... ci mancano solo le lenzuola appese...
Pacifico ha scritto:
Ok.. controllerò domani... 8)
X Moma e Lello... voi ridete per un fanalozzo un pò in crisi.... io rido quando vedo le vostre moto... altro che albero di natale, sembrano dei carretti Siciliani... poi quella di moma... ci mancano solo le lenzuola appese...
sei vede che sono uscito dai vostri cuori
paci il carretto siciliano è stato forse la prima presa per il culo che mi avete fatto!!!!
basta veramente poco e ci si ritrova soli in mezzo alla strada!!!
aito ha scritto:P.S.
Ne hai ancora o bisogna aspettare?
Sarebbe per un mio collega non collegato.
Ho tutto l'occorrente per farne degli altri; se il tuo amico ne vuole uno, entro un paio di giorni glielo spedisco con le solite modalità. [/quo
te]
Grazie.
Domani lo sento e caso mai ti do' la conferma.
Ciao