Non so' se e proprio da inserire negli accessori CN, ma accessorio e'.
Sfogliavo l'altro giorno un catalogo prodotti della TUCANO e mi hanno incusiosito i coprigamba o come si chiamano quei teli da fissare a scooter, moto che vanno a coprire gambe e piedi.
Qualcuno ha usato sti attrezzi? Sono comodi, scomodi? ne vale la pena?
Sfogliavo l'altro giorno un catalogo prodotti della TUCANO e mi hanno incusiosito i coprigamba o come si chiamano quei teli da fissare a scooter, moto che vanno a coprire gambe e piedi.
Ciao MrG
ma dove vorresti metterlo?!?!
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
Mr G ha scritto:Sfogliavo l'altro giorno un catalogo prodotti della TUCANO e mi hanno incusiosito i coprigamba o come si chiamano quei teli da fissare a scooter, moto che vanno a coprire gambe e piedi.
A Silvà, e poi dici che sono io che compro una marea di C@zz@te per la moto...
Walter ha scritto:io ce l'ho ma non lo uso.............non so metterlo sullo scooter!"!!!!
Walter, c'è qualcosa che non hai comprato? Che so, ti po la staffa per fissare la gabbia del canarino al telaietto reggisella!
CIA'
Frankie
Ora: KTM 990 ADV ABS MY 2008
KTM 690 Supermoto "Aspirapolvere ultramoderno"
Yamaha WR 400 F
C'ho avuto la Caponord
Non c'e' dubbio alcuno che sulla motoun telo del genere sia brutto. La parte numerica del mio nick dovrebbe far capire che ho superato gli anta da qualche tempo, per cui le "renocchiole" cominciano ad essere sensibili a vento, freddo ed acqua. Il telo potrebbe essere piu' pratico che indossare i pantaloni (da moto si intende), visto che vado al lavoro in moto e compio brevi tragitti. Uno dei vantaggi d;inverno, potrebbe essere quello di convogliare l'aria calda proprio verso le ginocchia, ed e ' per questo motivo che avevo posto la questione.
JUNAMI scrive che probabilmente impacciano. Io pensavo che fissando il telo al telaio paracarene, lo spazio per i piedi non dovrebbe essere un problema. Comunque, se dovessi acquistare il telo, Ruotagrassa provvedera' a fotosegnalarlo, vero Frankie?
Ciao da MrG.
Motorcycle the more you know, the better it is
We live in the age of the overworked, and the under-educated; the age in which people are so industrious that they become absolutely stupid (O. Wilde)
solitamente i punti di fissaggio sono gia preindividuati dalla tucano e le cinghie e\o bulloni (a seconda dei modelli) sono realizzati a misura sugli ancoraggi. Non so se lo stesso discorso vale per le moto in quanto la mia esperienza di termoscudi è relativa solo ed unicamenete a scooter. Sugli scooter ne è uscito un nuovo modello che addirittura convoglia sulle gambe l'aria che passa dal radiatore....
Comunque resta il fatto che sono prodotti ottimamente progettati, nei minimi dettagli, di elevata qualità e realmente efficienti, ma io su una moto no lo metterei mai .... anche perchè non ne sento l'esigenza e mi sentirei "legato".
Lamps caldi caldi
"Ieri è storia, domani è mistero, ma oggi è un dono…per questo si chiama presente!"
Maestro Oogway by Kung Fu Panda
Ciao MrG
.... no dai.....
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
Mr G ha scritto:Sfogliavo l'altro giorno un catalogo prodotti della TUCANO e mi hanno incusiosito i coprigamba o come si chiamano quei teli da fissare a scooter, moto che vanno a coprire gambe e piedi.
A Silvà, e poi dici che sono io che compro una marea di C@zz@te per la moto...
Walter ha scritto:io ce l'ho ma non lo uso.............non so metterlo sullo scooter!"!!!!
Walter, c'è qualcosa che non hai comprato? Che so, ti po la staffa per fissare la gabbia del canarino al telaietto reggisella!
CIA'
già comprato. ora è in negozio da lello insieme ad altri due oggetti comprati tramite il duca conte e mai visti ne tanto meno usati!!!
lello ha scritto:Kuelli della TUCANO di solito sono specifici x ogni singola moto o sputer.
Xcio' se prendi kuello ci saranno le istruzioni su come posizionarlo
a proposito lello. chiedi ad Antonio se recupera le istruzioini su come fissare il coprigambe!!!
MisterG62 ha scritto:
Uno dei vantaggi d;inverno, potrebbe essere quello di convogliare l'aria calda proprio verso le ginocchia, ed e ' per questo motivo che avevo posto la questione.
Ciao da MrG.
Questa potrebbe essere una RIVOLUZIONE........
Ascolta bene............
Fai convogliare l'aria calda della moto nella patta dei pantaloni, e questa a sua volta la distribuirà per tutto il volume dei pantaloni andando a sfociare magari anche negli stivali......
Occhio che nn ti vada a fuoco il p........ino.
Magari mettici un estintorino
Prova e poi facci sapere
Ciauz
PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................