Bridgestone TRAILWING... parliamone! GIGAAAAAAAAAAA!

elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

Basta chiamarlo ed arriva subito :giullare:
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Sono appena arrivato e mi chiedevo cosa avesse mai scritto Francis... :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

-Monto le Tourance
-Striscio abbondantemente il cavalletto centrale da entrambe le parti
-Scendo dal Muraglione stando attaccato allle stradali.
-Secondo me queste gomme hanno un grip eccezzionale e "sincero", mai sbacchettato, mai andate via in curva se nn ero io che lo volevo fare aprendo un po di +, ci fai un monte di km (nn oso immaginare col le altre dove arriverei a piegare a questo punto)
Il fatto è che con le Dunlop hai una moto + maneggevole, per il resto si possono fare le stesse cose delle Tour +/- proprio stasera dovevo cambiare le gomme ma le Pirelli non sono arrivate (MT90) mi ha di nuovo offerto le Tour ma preferisco provare altri tipi di gomme..... speriamoarrivino per venerdì!!! ciao Paolo
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Scusate la nn pertinenza diretta con l'argomento gomme... Si parla tanto di strisciare pedane, cavalletto, ecc. Io ho subito tolto i "pirulini" sotto le pedane e adesso le striscio a terra poco o niente (più o meno come avveniva con l'AT). Probabilmente potrò osare ancora qualcosa in più in piega (l'ho ritirata giusto 4 gg fà), ma fin quando nn porto dietro zavorrine e zavorroni, tolti sti "pirulini", le pedane nn creano così tanti problemi in piega... (stesso discorso dicasi x il cavalletto centr, xaltro modificato in funzione piega dal my '04 in poi). O forse stò ancora piegando troppo poco?? :roll:
LAMPS....
Immagine
CAPONORD ABS '05 grigio dust
ex Africa Twin
ex ex Transalp
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

MA adesso mica ti vorrai fare i problemi sul QUANTO piegare....OKKIO perchè qualcuno si anche sdraiato..... :)
ciao Paolo
Immagine

massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Nn è ke nn dorma la notte pensando a quanto piego o nn piego, era solo una curiosità... :motosmile: Grazie cmq, dell'avvertimento... :P
CIAO!!
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Massjmo... tu hai il cavalletto centrale? Perchè se non ce l'hai.. vai tranquillo...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Prima di levarlo, fammelo limare ancora un pò... C'è più gusto!!! 8)
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Giga.... oggi ho montato le Bridge.... e le prime impressioni sono...

1) finalmente l'anteriore è ritornato monolitico... la sensazione di leggerezza, fino al limitatore 8) .. non si sente più.. :salta: ho provato ad ondeggiare il manubrio ma rimane tutto fermo... direi che ci siamo, con il consumo può solo migliorare...

2) Grip.... è ancora presto per parlarne, oggi nebbione della madona con strade bagnate... ma dopo soli 5 km di città.... la gomma scaldava benissimo... vedremo... (e poi devo togliere tutti sti pirulini del piffero...)

3) :o Ecco, questa non me l'aspettavo, anche se guardando il profilo della ruota, abbastanza piatto (rispetto alle altre), si potrebbe intuire...... quando, in autostrada, mi sono immesso nell'uscita.. frenando in piega la moto tende a raddrizzarsi.... in maniera evidente.... cosa che con le dunlop o le Avon o le Tourance non succedeva...

4)... sono nuove ma camminando pianissimo, quasi a passo d'uomo, si sentono i tasselli ....

Ok, scendo da gomme stradali pure, però il fatto più positivo è la stabilità...

Ora ho la moto di Walter.... non vedo l'ora di ridargliela... un mondo diverso.... troppo diverso... :cry: :cry:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
capyrex
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da capyrex »

Per Massjmo:
Vai tranquillo...togliere i "pirulini" sotto le pedane è obbligatorio per divertirsi un pò...con il retrotreno alzato e le Avon si finisce il bullone saldato e si sfregano le pedane passeggero (aperte ovviamente!)... :o
:lol: :lol:
Piegate a più non posso ragazzi che la Capy ci asseconda...

Lamps sdraiati a tutti....
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Contatta:

Messaggio da paoricci »

Grip.... è ancora presto per parlarne, oggi nebbione della madona con strade bagnate...
Già stesso problema +/- uscendo di casa alle 5:30 e tornando con il sole già calato non posso nemmeno pensare di osare con le MT 90 appena montate da 5 giorni...peccato xchè sò che difficilmente potrò levarmi il gusto di provarle per bene in piega..... :cry: vabbè tanto le provo tutte stè gomme quindi!!! :wink: :wink: ciao Paolo
Immagine

massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Le Avon... :roll: le avevo sotto L'"Africona" qualche annetto fà, nn mi hanno impressionato grankè. Il connubbio Capy - Trail Wing, invece, lo trovo perfetto ed "assecondante" (x dirla alla Capyrex) ...anche se nn posso fare paragoni con altri pneumatici, visto ke questo è il primo equipagg x la CN...
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

massjmo ha scritto:Le Avon... :roll: le avevo sotto L'"Africona" qualche annetto fà, nn mi hanno impressionato grankè. Il connubbio Capy - Trail Wing, invece, lo trovo perfetto ed "assecondante" (x dirla alla Capyrex) ...anche se nn posso fare paragoni con altri pneumatici, visto ke questo è il primo equipagg x la CN...
Massimo... fammi un favore... vai a Scilla via statale, poi prendi l'autostrada verso villa..... prima dell'uscita, subbito dopo l'ultimo distributore, c'è una s con curva finale a destra con un angolo incredibile.. falla allegra... poi, a metà frena.... e vedi se la moto non si raddrizza.... :wink:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
massjmo
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da massjmo »

Paci, stai parlando della mia "pista di collaudo" x ogni cambio gomme di moto e di auto... :P :motosmile: Quando ho dovuto frenare deciso in quelle curve, oltre la moto, mi si sono drizzati anke i capelli... :shocking: Peccato solo ke nella tratta Bagnara - Scilla - Villa S.G. - RC (35 km) è difficile trovare 10 km (nn di seguito, ma in totale) senza cantieri ed interruzioni varie... (W la A3!!!) :incavolato: Vai meglio sulla statale, è lì che limo il cavalletto laterale, in piega con zavorrina... :wink:
Immagine
ex Africa Twin
ex ex Transalp
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

le mie Avon sono alla frutta, non tanto come spessore, ma per come sono ridotte. Cerco di finirci l'anno e a gennaio le cambio.
Se non riesco a farmi REGALARE delle Scorpion Sync, cerco di farmi REGALARE delle Continental Conti Escape. Anche se al salone di milano l'importatore delle Heideneu (mi pare si scriva così, gomme tedesche), mi ha chiesto se gli faccio un test con servizio perché vogliono lanciarle in Italia. Il problema è che non sono in codice V. Chissà, magari vanno bene.

Paci aspetta una giornata di sole e prova le bridgestone su una strada giusta, vedrai che libidine.
Dategli il gas, non fate la guerra.
Rispondi

Torna a “ETV 1000 Caponord /ABS /Rally Raid”