Chi mi ferma più.
Oggi girettino di 2 orette per le stradine delle mie parti.
Temperatura: 5-6-7 gradi, non di più. Freddino fuori, ma dentro il calore di un appassionato motociclista felice di viaggiare con la Capo.
Un lamps a tutti.
...perse, ma poi ritrovate...lello ha scritto:Vedi cosa vuol dire a mettere le LEOVINCE.....
Uno le perde x strada, l'altro nn usa piu' la moto, kuell'altro nn le ha ancora montate xke' le ha perse il postino.
Meditate gente , meditate![]()
![]()
Che spettacolo! Però la foto, con la Caponord parcheggiata così a lato della carreggiata, mi fa pensare che le marmitte le avevi perse di brutto!BlueNight ha scritto:...perse, ma poi ritrovate...lello ha scritto:Vedi cosa vuol dire a mettere le LEOVINCE.....
Uno le perde x strada, l'altro nn usa piu' la moto, kuell'altro nn le ha ancora montate xke' le ha perse il postino.
Meditate gente , meditate![]()
![]()
Se le perdevo davvero, con questa nebbia...Moma ha scritto:Che spettacolo! Però la foto, con la Caponord parcheggiata così a lato della carreggiata, mi fa pensare che le marmitte le avevi perse di brutto!![]()
Devo ammetterlo, la CN 2001 grigio chiaro è ADDIRITTURA più bella di quella blu. La volevo così, ma erano finite, e dovetti prenderla blu...BlueNight ha scritto: