capyrex ha scritto: Questa volta non ce la faccio a stare zitto.
Ma come sei messo Pacifico??

.... Dunque.. non è facile descrivermi... sono alto uno e 84... castano chiaro... longilineo, ma l'età mi costringe un pò di pancetta

In questo momento sono seduto, con i piedi sulla scrivania e la tastiera sulle gambe... una tazza di tè caldo e stò leggendo il tuo concitato commento...
capyrex ha scritto:
Non ti conosco di persona grazie a Dio ma ti rendi conto di cosa scrivi?
Be! Sei un maschietto e te credo che non hai tutta questa curiosità di conoscermi, condivido il tuo pensiero...
Su quello che scrivo ho perfettamente chiarezza... tu un pò meno... ti è andata a buca ieri sera e ti stai incazzando?
capyrex ha scritto:
Ti credi figo solo perchè hai la moto con qualche pezzo speciale?
Perdonami ma qui stai commettendo un errore badornale e contraddittorio... prima perchè non mi conosci, quindi non capisco come fai a dire certe cose così limitate... io non mi sento figo perchè ho una moto con qualche pezzo speciale.... IO SONO UN FIGO IN ASSOLUTO..
capyrex ha scritto:
Hai montato un mono da 800 euro e sei FERMO!!!!!
Ho motato un mono per migliorare l'assetto della moto... non per essere più veloce.... lo sai che sulle strade c'è un limite di velocità? Io non sono uno scavezza collo.... per le strade sono prudente e rispettoso... soprattutto quando piove... continui a non capire... Capire...x
capyrex ha scritto:
Si vedono bene in tutte le foto che hai mandato per sfoggiare la tua moto le pedane intonse e le gomme con le spalle integre!!!
Tutte le mie foto?...

Dai Capirex... certo che cammino piano e le curve le faccio da dritto... che fà scherziamo... io alla mia moto ci tengo... mica volgio rovinare gomme e pedane per qualcosa!?!?
capyrex ha scritto:
Cosa parli di alzare le pedane? Consumale prima!!!!
E le gomme? A sentire te, le usi come un campione...ma fammi il piacere!
Impara a guidare e poi dai consigli e suggerimenti.
Oppurre vieni a Imola che ti insegno.
Be! scusa.. ma devo chiedere il permesso a te per alzare le pedane? Non le consumerò mai... io faccio le curve fino ad un millimetro dalle pedane... proprio per non toccarle.... e se le alzo... arriverò sempre fino al millimetro per non rovinarle... con quello che costano...
Io Campione? e di che... di motociclismo?... QUi i campioni sono altri... Valentino, Biaggi, ecc... ma se mi vuoi paragonare a loro... Grazie...
Azzo sei di Imola? quindi sei anche amico di Stefalco?
capyrex ha scritto:
E parlo a nome di molti, fidati.
Basta ci hai rotto!!!
E chi sono questi molti... nomi e cognomi... avete scritto una petizione di cazzate?
Dai Ragazzi... lo sò che c'è lo zampino di qualcuno.... Lelloooooooooooooooo.... Walter..............
CHi è quel Bastardo che gli vengono certe idee?...
Non ci casco....!

Però... se prenoti la pista di imola.... ci vengo volentieri... così ti salgo sopra la schiena alla prima curva....