Sapete quale moto equivalente devo cercare?
Io, dopo aver consumato un treno di Ferodo Platinum (ed aver accertato una leggera "scalinatura" dei dischi anteriori...), ho ricomprato una doppia coppia di Brembo organiche per la modica cifra totale di 50 Euro (25 x 2). Vanno che è una favola...Muttley_Dosomething ha scritto:Sto cercando nel catalogo SBS le pastiglie HS adatte alla Caponord ma la CN non risulta in catalogo![]()
![]()
![]()
Sapete quale moto equivalente devo cercare?
Non ti capisco, se le BREMBO ROSSE costano 50 euro + il montaggio, mentre Andy a speso 55 euro montaggio compreso, non capisco dove costano di +, anzi se togli il montaggio mi sembra costino di meno.Pacifico ha scritto:Io le preferisco alle Brembo rosse.... sono più modulabili...Solo che costano il doppio...
Io preferisco le SBS alle Brembo rosse.... e costano il doppio.. Quasi...Stefalco ha scritto:Non ti capisco, se le BREMBO ROSSE costano 50 euro + il montaggio, mentre Andy a speso 55 euro montaggio compreso, non capisco dove costano di +, anzi se togli il montaggio mi sembra costino di meno.Pacifico ha scritto:Io le preferisco alle Brembo rosse.... sono più modulabili...Solo che costano il doppio...
Okkkkeeeyyyyyy.... sono sicuro che il buco te lo sei fatto sulla tempia e non sul braccio...Stefalco ha scritto:Allora spiegati meglioooooooooooooo, continui a dire che costano il doppio, poi riporti i 50 euro delle ROSSE contro i 75 delle SBS senza mai menzionare il modello!!!!
Non mi dire che ti tira ancora il c@@o per ieri sera!!!!!
E' solo 1 moto, anche bruttina![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()