è vermante enorme...domani giretto di collaudo...anche perchè devo andare a ricomprare i gommini cui appoggia il cupolone...la grande politica della qualità Aprilia ha fatto sì che si siano distrutti nello smontaggio...e badate che sono stato delicatissimo, solo che, dopo solo 2 anni, la gomma era completamente indurita...
Va beh, nulla di grave, solo che vedere il risparmio su certe cose....
Già che ci sono, succede anche a voi che con l'umidità la moto faccia rumori un po' sinistri in zona corpi farfallati quando date il contatto con la chiave? cosa puo' essere?
montato Cupolone GiVi
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- omer68
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
no nriesco a capire se è la pompa dell'iniezione o il motorino passo passo che regola "l'aria"...
tra 1.500 km tagliando...già che smonto gli daro' un'occhio!
le foto..domani le faccio! ad occhio, comunque,ne vale la pena, è molto pià alto dell'altro.
Riguardo all'interferenza della zona finale col campo visivo direi che è minima, pero' aspetto di farci un giretto per dare la conferma.
tra 1.500 km tagliando...già che smonto gli daro' un'occhio!
le foto..domani le faccio! ad occhio, comunque,ne vale la pena, è molto pià alto dell'altro.
Riguardo all'interferenza della zona finale col campo visivo direi che è minima, pero' aspetto di farci un giretto per dare la conferma.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Vai tranquillo è molto più protettivo, soprattutto per il passeggero.inmotoperpetuo ha scritto:...... ad occhio, comunque,ne vale la pena, è molto pià alto dell'altro.
Poi quando piove è proprio una mano santa...
Lamps.
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
oggi l'ho provato un po'... devo dire che sono contento a metà, mi aspettavo un effetto maggiore.
Ad ogni modo è sicuramente più protettivo dell'altro.
Non ho notato, invece, alcun problema per quanto riguarda la tanto criticata interferenza del bordo nel campo visivo,nè i problemi di distorsione dell'immagine che alcuni lamentavano.
Per la protettività dalla pioggia, spero di collaudarlo il più tardi possibile
Ad ogni modo è sicuramente più protettivo dell'altro.
Non ho notato, invece, alcun problema per quanto riguarda la tanto criticata interferenza del bordo nel campo visivo,nè i problemi di distorsione dell'immagine che alcuni lamentavano.
Per la protettività dalla pioggia, spero di collaudarlo il più tardi possibile

Ultima modifica di inmotoperpetuo il mercoledì 28 dicembre 2005, 22:16, modificato 1 volta in totale.
- paoricci
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Contatta:
Si quando succhia benza fà così!!! Non sò cosa sia cmq funziona...Già che ci sono, succede anche a voi che con l'umidità la moto faccia rumori un po' sinistri in zona corpi farfallati quando date il contatto con la chiave? cosa puo' essere?

FOTO FOTO FOTO FOTO

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
sono quainmotoperpetuo ha scritto:nn trovo più le spiegazioni per mettere le foto...
- inmotoperpetuo
- PISTONE SGONFIO