oppure qualcuni mi consiglia dove acquistarle?

.....devo prendere anche le staffe.
grazie ciao

infatti spesso su internet alcune cose costano più che dal rivenditore....omer68 ha scritto:Mi pare di aver pagato,circa un anno fà, le 2 borse circa 230 neruli e le staffe un ottantina di neruli.
Comprate da un rivenditore locale.
Per i rivenditori on line non ti saprei dire...ma sappi che givi è velocissima nelle consegne.
Sciauz
Io le ho prese il mese scorso, 200 Euro le Keyless laterali da 41 lt e 90 Euro i telaietticiopper ha scritto:Stavo cercando su internet un sito che venda le borse laterali della givi, il modello keyless ma non trovo i prezzi.... qualcuno sa quanto costano le due borse? oppure qualcuni mi consiglia dove acquistarle?.....devo prendere anche le staffe. grazie ciao
Da un rivenditore oppure su internet? TNXDr_Ogekuri ha scritto: Io le ho prese il mese scorso, 200 Euro le Keyless laterali da 41 lt e 90 Euro i telaietti
mmmm......... TUTTE NERE!!!!!!!!!!Stefalco ha scritto:Allora intanto mi devi dire come le vuoi........
Tutte nere
Tutte nere con gli sportellini superiori grigi
Tutte colorate
PARLA ORSU' DUNQUE....................![]()
![]()
Dal meccanico/concessionario dove ho preso la motociopper ha scritto: Da un rivenditore oppure su internet? TNX
ehm... scusa, non è che potresti dirmi come si chiama?Dr_Ogekuri ha scritto:Dal meccanico/concessionario dove ho preso la motociopper ha scritto: Da un rivenditore oppure su internet? TNX
scusa il ritardo, come ti ho detto oggi non avevo visto il mssaggio!!!Stefalco ha scritto:Allora mi è arrivato il prezzo fresco fresco
Borse laterali givi tutte nere con sportellino e telaietti TOTALE 280 EURO![]()
Fammi sapere al + presto perchè sono prezzi che non arriva a mantenere a lungo.
Ciao e BUON WEEK