diametro del manubrio della CN rally raid?

Telaio, freni, sospensioni, assetti
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Messaggio da Muttley_Dosomething »

A magazino a Noale, ora a Pontedera non c'è, se qualche concessionario lo ha in casa bene se no nisba...
Il Griso ©, la "Walkiria bianca ©" e le altre...
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Muttley_Dosomething ha scritto:A magazino a Noale, ora a Pontedera non c'è, se qualche concessionario lo ha in casa bene se no nisba...
si, questo lo sapevo, grazie. ma spero bene vengano riordinati :wink:

ad ogni modo la letterina a babbonatale l'ho mandata e come extra c'ho messo un dentino di mio nonno. speriamo basti. altrimenti ho trovato un paio di zamponi niente male http://www.atris.it/Forum/attachment.ph ... 1384&stc=1
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Non credo saranno ri-ordinati, la richiesta era bassissima per giustifdicare l'ordine al fornitore e la gestione a magazzino.
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

Muttley_Dosomething ha scritto:Non credo saranno ri-ordinati, la richiesta era bassissima per giustifdicare l'ordine al fornitore e la gestione a magazzino.

...e tanti saluti al cliente!

La richiesta era bassissima xchè l'articolo non è stato quasi mai disponibile, salvo poche mosche bianche!

Lello, i prox manubri RR che trovi vendili tramite il Maximum via e-bay, ci fate una cena di pesce!

Certo che è piacevole vedere come si opera... si mettono degli articoli a catalogo come optional (tenete presente che sono/erano di serie sulla RR, quindi li "devono" avere come ricambio per alcuni annetti...), non si promuovono adeguatamente, non si sanno vendere, non si rendono sufficientemente disponibili sul mercato...

ergo, si tolgono dal listino perchè non più convenienti come gestione fornitore/logistica (e i ricambi?)

Che dite, ci vuole molto a saper operare così? Io credo lo sapremmo fare tutti...

Sarei curioso di sentire le reazioni delle stesse persone che hanno deciso questo, mentre vanno dal loro conce auto a chiedere alcuni optional, e si sentono rispondere che non ci sono più disponibili causa scarsa domanda e costi di magazzino... sarei proprio curioso… ma tant'è, staranno sicuramente nel frattempo partorendo una mirabile idea commerciale!!!

La dico tutta, sapete come la penso invece?
Che un simile manubrio a spessore differenziato, con raiser ricavati dal pieno ecc… a soli 100€ era un palese errore di “fascia prezzo”, quindi chi lo vuole paga il suo reale (o quasi) prezzo di mercato… ovvero le parti singole
Tutto quello che è sotto una certa marginalità, ciao ciao…

just my opinion...

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
ivansart
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da ivansart »

attila ha scritto: ...e tanti saluti al cliente!

La richiesta era bassissima xchè l'articolo non è stato quasi mai disponibile, salvo poche mosche bianche!

Lello, i prox manubri RR che trovi vendili tramite il Maximum via e-bay, ci fate una cena di pesce!

.....

just my opinion...

;-)
Quoto in toto caro Attila.

L'unico conce-mecca che li aveva per certo era il Lello&Moma, per il resto aspetta & spera.

Comunque se dovessi prenderli pezzo x pezzo a prezzi assurdi, be' che se li tengano pure a 'sto punto
Ivan

Capo 03 by Agostini - grigionero zozzo
msn: ivan.sartor@hotmail.it
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Vi ricordate la presentazione dell'aprilia a Venezia? Non ricordo con precisione dove.. ma c'eravate tutti voi del veneto... ecco... vi ricordate quella riga che parlava dei magazzini?.... 8)

La logistica ha un costo...

Io sono sempre dell'idea che in Aprilia gli mancano i commerciali.... e mi sà che tutto il settore motociclistico (tranne i colossi), sia nelle mani di chi le moto le sà solo fare.... pieni di ingegneri e appassionati che alla fine di mercato, di Customer Service, e di altro non ne sanno una mazza....

Va be!... Mi faccio le manopole cinesi... che costano poco e funzionano bene! :giullare: :giullare: :giullare:

Mi è venuta un'idea.... mi sà che vado in Cina per un giro turistico.. :giullare: :giullare: :giullare:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

A questo punto allora vi chiedo un consiglio per cosa acquistare per il mio modello 2003, visto che di ufficiale non si trova nulla, le SAITO di cui parlate posso acquistarle in qualche sito.

Grazie

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Ender io ho ordinato le Saito su Lous.de , ho una novità: la Norge avrà le manopole riscaldate... quindi i contatti con il fornitore ci sono, attualmente i kit a magazino non ci sono ma in futuro non è detto che non torneranno ad esserci
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Muttley_Dosomething ha scritto:Ender io ho ordinato le Saito su Lous.de , ho una novità: la Norge avrà le manopole riscaldate... quindi i contatti con il fornitore ci sono, attualmente i kit a magazino non ci sono ma in futuro non è detto che non torneranno ad esserci
Se è un futuro non troppo lontano non sarebbe male, ma forse è meglio iniziare a mettere le saito.

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Ordinato Saito anche perchè vorrei usarle durante l'inverno, in estate al massimo dovrei mettere il condizionatore, comunque spero non sia troppo difficile montarle e sopratutto non debba rovinare quelle originali.

ps in poche parole se qualcuno mi da qualche indicazione, non per la parte elettrica che non è un problema ma per quella meccanica vera e propria.... grazieeeeeeeee

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

ender ha scritto:Ordinato Saito anche perchè vorrei usarle durante l'inverno, in estate al massimo dovrei mettere il condizionatore, comunque spero non sia troppo difficile montarle e sopratutto non debba rovinare quelle originali.

ps in poche parole se qualcuno mi da qualche indicazione, non per la parte elettrica che non è un problema ma per quella meccanica vera e propria.... grazieeeeeeeee

Cerea
Trovi tutto qua... http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 79c2eccba2

Se con la parte elettrica non hai problemi il resto è ancora più semplice.. :wink:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Grappa
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Moto: CN, RXV, 1200sport e altro

Messaggio da Grappa »

Muttley_Dosomething ha scritto:...ho una novità: la Norge avrà le manopole riscaldate... quindi i contatti con il fornitore ci sono, attualmente i kit a magazino non ci sono ma in futuro non è detto che non torneranno ad esserci
scusa l'ignoranza, ma la Norge avra' i blocchetti come la CN?

quello che a me interessa e' avere un regolatore piu' "decente" di quello che ho sulle Saito.
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Muttley_Dosomething ha scritto:Non credo saranno ri-ordinati, la richiesta era bassissima per giustifdicare l'ordine al fornitore e la gestione a magazzino.
:roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Diciamo pure che per il kit manopole e freccie d'emergenza, si andava chiedendo (se non sbaglio) circa 170 Euro. Per avere, poi, un particolare sul quale (cosi mi veniva detto) le spie di funzionamento non andavano o cose del genere.
A questo punto, non mi meraviglia, visto che in giro ci sono cosucce efficaci (tipo le Saito) a non più di 35 Euro. :giullare: :giullare: :giullare:

Fate un pò di conti.... e abbiate presente che comunque la gomma delle manopole si consuma e sarà necessario sostituirle dopo un tot di tempo.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
ender
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da ender »

Grazie per l'informazione pacifico..... ora devo solo aspettare il materiale e poi mettermi all'opera, durante le vacanze di natale so cosa fare, oltre a fare dei giri in moto.

Cerea
Hermann (TO)
Caponord 2003 "Taz"
Muttley_Dosomething
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Contatta:

Paci quando arrivano le manopole prima di montarle faccio anche uno "studio" sui paramani....
Rispondi

Torna a “Ciclistica CN ETV 1000”