codice colore x tuning soft
- ruttigan
- NIUBBO
codice colore x tuning soft
vorrei sapere il codice colore della mia Capo antracite opaca, xchè ho il portatarga originale già smontato da precedente proprietario che se ne era autocostruito uno(fatto da bestia) e prima di rimontare l'originale, pensavo di verniciarlo in tinta come il serbatoio.........cosa ne pensate?
Avevo anche pensato di farlo cubicare in carboon-look, ma lo dovrei spedire a Viareggio da un amico..........
Avevo anche pensato di farlo cubicare in carboon-look, ma lo dovrei spedire a Viareggio da un amico..........
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Ardocapo
- NONNO DEL FORUM
Caro ruttingam... fino a quando l'ho cercato io sapevo che Aprilia non forniva i propri codici colore... ecco perchè probabilmente ancora nessuno ti ha risposto...ruttigan ha scritto:solo che imparo qual'è il codice colore vado a chiedere al mio carrozziere di fiducia
Prova alla ducati.... mi sembra che il loro nero opaco sia uguale al nostro GRIGIO DUST (si chiama così)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Ardocapo ha scritto:Caro ruttingam... fino a quando l'ho cercato io sapevo che Aprilia non forniva i propri codici colore... ecco perchè probabilmente ancora nessuno ti ha risposto...ruttigan ha scritto:solo che imparo qual'è il codice colore vado a chiedere al mio carrozziere di fiducia
Prova alla ducati.... mi sembra che il loro nero opaco sia uguale al nostro GRIGIO DUST (si chiama così)

NEC DESCENDERE NEC MORARI