scarichi x cn?
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3401
- Iscritto il: martedì 1 marzo 2005, 22:10
- Località: Isola della Scala -VR-
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1956
- Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 10:54
- Località: Forlimpopoli
Dipende se Roby gli ha tolto i DBKill, comunque i GPR costano molto di +, da quello xhe so ci sono quasi 150 euro di differenza, le vecchie 300.000 lire




PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
A me... con i GPR... Roby, non mi stava dietro...aito ha scritto:E come sound?Stefanob ha scritto:io ti posso procurare i GPR costano un pò di più dei Leo ma sono in Titanio...![]()
Ti dico che non riuscivo a stare a culo di
Robicops con i leo.Troppo casino.![]()
AUGURI A TUTTI



E il casino è più bello....





- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
Stefalco.. non fare il terrorista.... I GPR sono in titanio.... non sono così vicini alle pedane... e se li tocchi con le mani dopo 100 km non ti bruci... mentre se tocchi i Leovinci ti ustioniStefalco ha scritto:Dipende se Roby gli ha tolto i DBKill, comunque i GPR costano molto di +, da quello xhe so ci sono quasi 150 euro di differenza, le vecchie 300.000 lire![]()
![]()


Titanio FOR EVER.... 8)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Le G.P.R. sono disponibili in alluminio e in titanio.
Le Leovince sono in alluminio.
Ho visto entrambe, ho montato le G.P.R. sulla Caponord di WalterCn. Sulla difficoltà di montaggio, non mi pronuncio non avendo avuto (ancora
) occasione di montare le Leovince.
Sulla sonorità, mi pare che siano sostanzialmente equivalenti: tutto dipende dall'eliminazione, o meno, del db killer. La qualità percepita, ad un esame statico, é superiore per le Leovince. Molle e coprimolla in gomma di ottima qualità, alluminio bello a vedersi (spazzolato). Tubi e silenziatori sono realizzati molto bene, un pelino sopra le G.P.R.
Addetti ai lavori mi riferiscono che lo scarico G.P.R. ovale sia adottato per una vasta gamma di enduro stradali (Varadero, Vstrom Cn etc), quindi senza nessun riscontro strumentale. Le Leovince sembrerebbero essere realizzate escusivamente per la Caponord, ma non posso esserne certo.
Nei campionati minori, ho visto in pista numerose moto con le Leovince Sbk racing, mai capitato con le G.P.R....
Lamps.
Le Leovince sono in alluminio.
Ho visto entrambe, ho montato le G.P.R. sulla Caponord di WalterCn. Sulla difficoltà di montaggio, non mi pronuncio non avendo avuto (ancora

Sulla sonorità, mi pare che siano sostanzialmente equivalenti: tutto dipende dall'eliminazione, o meno, del db killer. La qualità percepita, ad un esame statico, é superiore per le Leovince. Molle e coprimolla in gomma di ottima qualità, alluminio bello a vedersi (spazzolato). Tubi e silenziatori sono realizzati molto bene, un pelino sopra le G.P.R.
Addetti ai lavori mi riferiscono che lo scarico G.P.R. ovale sia adottato per una vasta gamma di enduro stradali (Varadero, Vstrom Cn etc), quindi senza nessun riscontro strumentale. Le Leovince sembrerebbero essere realizzate escusivamente per la Caponord, ma non posso esserne certo.
Nei campionati minori, ho visto in pista numerose moto con le Leovince Sbk racing, mai capitato con le G.P.R....



Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6863
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
- Località: Challans (Francia)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Hai ragione, Francis. Non si sa perché, le Leovince non consentono, per un centimetro, di attaccare i supporti delle valigie laterali (sia per la Caponord Standard, che per la Rally Raid). Seguendo l'indicazione di un raro iscritto al Forum (non ricordo chi fosse), é bastato segare via un centimentro di tubo di scarico (lato silenziatore) per montare il tutto senza problemi.elisocofra ha scritto:Aggiungo :
Con i GPR puoi montare le valigie originali, pare che invece con i Leo la cosa non sia possibile senza modificare i tubi.
Spero di essere stato obiettivo e di non aver dimenticato nulla (ah, chi porta il 47 di piede, rischia di farselo arrosto con le Leovince ma questo é stato già detto




Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- elisocofra
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6863
- Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 12:17
- Località: Challans (Francia)
- Pacifico
- BANNATO
- Messaggi: 8700
- Iscritto il: giovedì 29 aprile 2004, 11:10
- Località: Catania - Appiano Gentile
- Contatta:
Vuoi mettere quelle in Titanio con le Alluminio?... NAAAAAAAAAAAAAMoma ha scritto:Le G.P.R. sono disponibili in alluminio e in titanio.
Le Leovince sono in alluminio.
E in Poppy... cioè in finto carbonio...




...Moma ha scritto: Ho visto entrambe, ho montato le G.P.R. sulla Caponord di WalterCn. Sulla difficoltà di montaggio, non mi pronuncio non avendo avuto (ancora) occasione di montare le Leovince.







Un pelino... ne!Moma ha scritto: Sulla sonorità, mi pare che siano sostanzialmente equivalenti: tutto dipende dall'eliminazione, o meno, del db killer. La qualità percepita, ad un esame statico, é superiore per le Leovince. Molle e coprimolla in gomma di ottima qualità, alluminio bello a vedersi (spazzolato). Tubi e silenziatori sono realizzati molto bene, un pelino sopra le G.P.R.




...Moma ha scritto: Addetti ai lavori mi riferiscono che lo scarico G.P.R. ovale sia adottato per una vasta gamma di enduro stradali (Varadero, Vstrom Cn etc), quindi senza nessun riscontro strumentale. Le Leovince sembrerebbero essere realizzate escusivamente per la Caponord, ma non posso esserne certo.
Tutti i terminali sono uguali.... dicono di farli per una o per l'altra ma alla fine cambiano solo le curvature dei tubi...


E se le avessero studiate solo per la Caponord li avrebbero fatte anche adatte per i portapacchi...



Questa poi..... probabilmente, costando meno......Moma ha scritto:Nei campionati minori, ho visto in pista numerose moto con le Leovince Sbk racing, mai capitato con le G.P.R....


Le GPR sono anche nelle stock....




Lamps.
Ora mi documento un'altro pò.....


- Stefanob
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1708
- Iscritto il: sabato 13 dicembre 2003, 13:35
- Località: Padova
- Dr_Ogekuri
- FRENO BENE
- Messaggi: 360
- Iscritto il: martedì 20 settembre 2005, 16:14
- Località: dreamland
Se vogliamo far la punta ai chiodi il Giangi (GPR) l'anno scorso era parter tecnico della Konica Minolta (Honda RCV) con cui ha corso Tamada nella MotoGP. E quest'anno passa con Cecchinello, sempre in MotoGPPacifico ha scritto: Le GPR sono anche nelle stock....![]()
![]()
![]()
![]()

Ciao, Mattia (Dr. Ogekuri) e il suo miglior Pregio 
KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)


KTM EXC 400 '00 (ex CN 1000 ABS 2005)
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 10764
- Iscritto il: giovedì 5 giugno 2003, 0:52
- Località: Roma
Valerossi ringrazia pure il Giangi!Dr_Ogekuri ha scritto:Se vogliamo far la punta ai chiodi il Giangi (GPR) l'anno scorso era parter tecnico della Konica Minolta (Honda RCV) con cui ha corso Tamada nella MotoGP. E quest'anno passa con Cecchinello, sempre in MotoGPPacifico ha scritto: Le GPR sono anche nelle stock....![]()
![]()
![]()
![]()
)




Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
- robycops
- Giustiziere di trattorie
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 0:03
- Località: circondario di Crema
- robycops
- Giustiziere di trattorie
- Messaggi: 2268
- Iscritto il: mercoledì 4 maggio 2005, 0:03
- Località: circondario di Crema