Borse laterali givi...poi anche originali Aprilia.
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
E tu chi saresti DONASIMIENTO?????lello ha scritto:Stefalco ha scritto:Nessuno ha accesso a borse originali con prezzi stratosferici,
Moma ne sta entrando in possesso quindi prendere la palla al balzo.
MOMA & STEFALCO ovvero............
VANNA & STEFANIA MARCHI
ovvero............ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!!!![]()
![]()

Lello sei tremendo

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Eccomi....un pò tardi, ma tra poco ti rispondo.philrazor ha scritto:beh, che dire, posso solo sperare che il Moma mi risponda all'email che gli ho inviato?
dico la mia..philrazor ha scritto: mi sa che ho cambiato idea. punto tutto sul risparmio e mi faccio un valigione 46 litri marchio Kappa, 90 euro tutto compreso e mi passa la paura. basta soldi.

Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
I conce non lo so..... (anche perché verniciate in grigio chiaro, per quanto mi risulta, non ce ne dovrebbero essere più tante in giro: l'ultima fornitura era nero opaco) io te lo comunico tra poco via email.aito ha scritto:Mi piacerebbero ma a quale prezzo?Moma ha scritto:Udite Udite.....
forse presto sarò in grado di poter fornire un set di Valigie Aprilia originali nella colorazione grigio chiara. Seguono aggiornamenti!![]()
I conce. a quanto le mettono?![]()
Lamps.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- aito
- ATTIVISTA DEL FORUM
Scusa MOMA.Moma ha scritto:I conce non lo so..... (anche perché verniciate in grigio chiaro, per quanto mi risulta, non ce ne dovrebbero essere più tante in giro: l'ultima fornitura era nero opaco) io te lo comunico tra poco via email.aito ha scritto:Mi piacerebbero ma a quale prezzo?Moma ha scritto:Udite Udite.....
forse presto sarò in grado di poter fornire un set di Valigie Aprilia originali nella colorazione grigio chiara. Seguono aggiornamenti!![]()
I conce. a quanto le mettono?![]()
Lamps.
Ho sbagliato nel senso che le originali mi piacerebbero ma non grigie,non è il mio colore.
Scusami.
P.S. x spiegazioni,se vuoi, contattami pure.
Ciao
NEC DESCENDERE NEC MORARI

- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Prima occasione, non su strada.... Siamo ai poli opposti (io all'Eur-Torrino) ma ci si vedrà senz'altro.philrazor ha scritto:... qualche volta magari ci si vede se sei a roma? io zona balduina....
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 0b5504f4c5
Per l'email, ho risposto a quella mittente, ora la recupero e te la mando al tuo indirizzo privato.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Moma
- NONNO DEL FORUM
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Azz...philrazor ha scritto:si, fammi sapere. comunque curioso. il venditore della mia caponord, che era pure su questa lista, credo, siccome me l'ha segnalata lui, pure abitava ad eur torrino....

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- philrazor
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
comunque grazie mille per i tuoi messaggi email.
Per risponderti, io non ho automobile, quindi in moto ci faccio di tutto.purtroppo ci vado molto anche in citta', ma non solo. ci viaggio in autostrada, e spesso evito le autostrade per divertirmi nelle strade di campagna, le statali e via dicendo. mi prendo magari qualche ora in piu' sulle tabelle di marcia, e se devo andare da qualche parte ci vado in moto. vado in moto spesso dalla mia ragazza a Firenze, ed ogni volta faccio una strada diversa. le borse quindi le utilizzerei. ho anche quelle morbide. ma sono una paranoia da montare. io sono un disastro di persona, e le borse rigide mi aiutano molto. ce le avevo anche sulla ducati. unico problema e' che vorrei che non sporgano troppo, che tengano un casco.... e poi insomma c'e' il problema di non buttare troppo denaro sulla moto. ho appena acquistato questa CN e ci ho dovuto subito fare gomme e freni. la ducati che ho appena venduto, pensate, le avevo acquistato gli scarichi in carbonio solo due mesi prima della vendita. ed ho un pezzo in carbonio che ancora non ho ricevuto, e che daro' all'acquirente appena mi arriva. insomma, vorrei cercare di RI cominciare a risparmiare sulla moto. quando ho cominciato anni fa, facevo tutto, anche la manutenzione. ora non faccio piu' nulla, ed in compenso vado spesso dal meccanico..... insomma troppi soldi, cosi' non c'e' piu' gusto.
Per risponderti, io non ho automobile, quindi in moto ci faccio di tutto.purtroppo ci vado molto anche in citta', ma non solo. ci viaggio in autostrada, e spesso evito le autostrade per divertirmi nelle strade di campagna, le statali e via dicendo. mi prendo magari qualche ora in piu' sulle tabelle di marcia, e se devo andare da qualche parte ci vado in moto. vado in moto spesso dalla mia ragazza a Firenze, ed ogni volta faccio una strada diversa. le borse quindi le utilizzerei. ho anche quelle morbide. ma sono una paranoia da montare. io sono un disastro di persona, e le borse rigide mi aiutano molto. ce le avevo anche sulla ducati. unico problema e' che vorrei che non sporgano troppo, che tengano un casco.... e poi insomma c'e' il problema di non buttare troppo denaro sulla moto. ho appena acquistato questa CN e ci ho dovuto subito fare gomme e freni. la ducati che ho appena venduto, pensate, le avevo acquistato gli scarichi in carbonio solo due mesi prima della vendita. ed ho un pezzo in carbonio che ancora non ho ricevuto, e che daro' all'acquirente appena mi arriva. insomma, vorrei cercare di RI cominciare a risparmiare sulla moto. quando ho cominciato anni fa, facevo tutto, anche la manutenzione. ora non faccio piu' nulla, ed in compenso vado spesso dal meccanico..... insomma troppi soldi, cosi' non c'e' piu' gusto.