sull adesivo applicato all forcellone scrive 15mm
W Aprilia!
che ne dite? 15, 25...altre proposte?

L
ma che...le ho rimandate al distributore perche una molla era storta. sto aspettando che il produttore le sostituisca e me le rimandino...uuufffaaaa...PIPPINO ha scritto:Il valore corretto è 15 mm. il libretto non è stato aggiornato ne tantomeno inserita una errata corrige.
Piuttosto, hai sostituito le molle?
Che ci dici?
Ciao PIPPINO
Invece di aspettare la "validazione" perchè non monti una bella corona in ergal con 1 dente in più? Costa sui 40/50 euro e hai un po' più spunto senza penalizzare troppo i consumi e la velocità...Lorenzo ha scritto: sabato ho scoperto una cosa interessante: la corona e storta (assialmente guardando oscilla di 1 mm). per farla sostituire dovrei andare dal conce a Pola che la smonti, la mandi all importatore a Zagabria, lui validasse la reclamazione e mandasse la corona nuova al conce a Pola...insomma almeno un paio di giorni senza moto. che coglioni. a me il telefono![]()
L
mah, podendo metaria una corona con un dente-due de piuSgaio ha scritto:
Invece di aspettare la "validazione" perchè non monti una bella corona in ergal con 1 dente in più? Costa sui 40/50 euro e hai un po' più spunto senza penalizzare troppo i consumi e la velocità...
Lorenzo ha scritto: ...a proposito, uno de questi giorni passo de Baroncelli x la corona, se te ga tempo e voia podemo trovarse x 1 caffe, birretta...
mah, in ogni modo el xe mejo e meno salvadigo de questi cretini che gavemo a Pola e a Zagabria.Sgaio ha scritto:cafè, birete quanti te ne vol, ma Baroncelli no: xe un mona che non capissi un cazzo de moto! Non stringi i bulon nei tagliandi e te fa rischiar de perder la rioda
![]()
![]()
La mia corona la g'ho ciolta a Milan da un mulo che g'ha l'oficina...
![]()
Ciao!
Bon, son rientrado... La mia corona vecia la xe a Milan dal mulo che me la g'ha cambiada... Domani ciamo Dagri e ghe domando se ne g'ha una: poi te digo... (Maaa xe mejo se parlemo in lingua se no i altri se incazza...)Lorenzo ha scritto: mah, in ogni modo el xe mejo e meno salvadigo de questi cretini che gavemo a Pola e a Zagabria.
la tua corona vecia? la xe viva?cosa te preferisi, na pizz de La nappa o un paninaz con persuto Da Sergio? te ieri mai de Sergio?
sembra la fioreria dei TNT, ma i panini xe cusi booooniiiii....
L
...masime i Furlans come me, ca si drecje il pêl nome a sintiûs...Sgaio ha scritto: Bon, son rientrado... La mia corona vecia la xe a Milan dal mulo che me la g'ha cambiada... Domani ciamo Dagri e ghe domando se ne g'ha una: poi te digo... (Maaa xe mejo se parlemo in lingua se no i altri se incazza...)
no serve, grazie, go ciama xa Baroncelli, i la ga, 51 EuroSgaio ha scritto:Bon, son rientrado... La mia corona vecia la xe a Milan dal mulo che me la g'ha cambiada... Domani ciamo Dagri e ghe domando se ne g'ha una: poi te digo... (Maaa xe mejo se parlemo in lingua se no i altri se incazza...)
eheh, qui ci vole un traduttore di portoghese...attila ha scritto:
...masime i Furlans come me, ca si drecje il pêl nome a sintiûs...
quant si cjatino par un gîr da las vuestres bandes?
Lorenzo non infierire: ha appena detto che gli si rizza il pelo solo a sentire il nostro dialetto... poi salta fuori il solito campanilismo tra Friulani e Triestini...Lorenzo ha scritto:eheh, qui ci vole un traduttore di portoghese...attila ha scritto:
...masime i Furlans come me, ca si drecje il pêl nome a sintiûs...
quant si cjatino par un gîr da las vuestres bandes?
![]()
trovarsi per fare il giro dalle nostre (sue) parti l ho capito, anche se sembrava un rebus, ma masime... (medesimo, stesso?) Furlan come te (?) ca si drecje (cavolazz, cosa significa??) il bel nome (?) a sintiûs (a udire?)
mi piace, 100x meglio della settimana enigmistica![]()
senza offesa, eh, per piacere...
L
si, gavemo proprio fato un bel buxoSgaio ha scritto:
Lorenzo non infierire: ha appena detto che gli si rizza il pelo solo a sentire il nostro dialetto...
ahiiiiii![]()
...gli compriamo la ceretta?
![]()
![]()
poi salta fuori il solito campanilismo tra Friulani e Triestini...![]()
dai Attila, facciamo almeno che tra motociclisti si possa fare un giro senza rivalità!
![]()
![]()
Per la corona, ho chiesto a Dagri: non ce l'ha ma si informa sul prezzo così poi hai un confronto.
P.S. Dobro, dobro, gavemo roto el jazo...
Aspettiamo Attila e magari organizziamo un giro intorno a Parenzo così facciamo una bella mangiata di frutti di mare!!!Lorenzo ha scritto: si, gavemo proprio fato un bel buxo
cosa te dixe, butemo l esca o spetemo che i pesi se fas vivi de soli?
ma Dagri non iera conce Renault?
L